Come personalizzare Huawei Ascend P7

Come personalizzare al meglio il Huawei Ascend P7 - Ecco cosa possiamo fare per rendere unico il vostro Huawei Ascend P7

In questa guida andremo a vedere tutto ciò che riguarda la personalizzazione di smartphone Huawei come i seguenti modelli: P9, P9 Plus, P9 Lite, P8, P8 Max, P8 Lite, P7, P6, Mate 8, Mate S, Mate 7, Nexus 6P, GX8, ShotX, G Play, G Play Mini, G7, G8, Y6, Y5, Y3, Y635, Y625, Y600, Y520, Y330, Y550, GT3, G730, Y530 e G620s.

Leggi anche la mia guida su come aggiungere un widget alla schermata home Android su Ascend P7.
Avete un Huawei Ascend P7 e vi siete già stancati della sua interfaccia utente o magari vi piace cambiare? Ecco la guida per personalizza il telefono Huawei Ascend P7 in ogni suo aspetto.





Guida personalizzazione Huawei Ascend P7

Il primo consiglio di questa guida per personalizzare il Huawei Ascend P7 è quello di agire direttamente sulla parte del sistema responsabile dell'interfaccia grafica, ossia del launcher. Se non sapete cos'è un launcher potete leggere la nostra guida in cui spieghiamo anche come velocizzare il Huawei Ascend P7 cambiando semplicemente il launcher.

CHE COS'E UN LAUNCHER - GUIDA VELOCIZZAZIONE HUAWEI ASCEND P7

Guida personalizzare Huawei Ascend P7: consigli launcher

I launcher li potete trovare sul Play Store di Google e ne sono davvero tantissimi, la maggior parte sono anche gratuiti. I migliori launcher sono i seguenti:


Nova Launcher – un launcher snello ed elegante caratterizzato dalla presenza di widget, dock scorrevole con mini-widget, effetti di transizione, temi di icone personalizzabili e molto altro ancora. Nova Launcher è gratuito ma è disponibile anche in una versione a pagamento, denominata Nova Prime

LINK DOWNLOAD NOVA LAUNCHER GRATIS

Launcher8 – un eccellente launcher gratuito che ricalca alla perfezione la grafica di Windows Phone. È estremamente personalizzabile, molto leggero e reattivo con colori intercambiabili e live tile dalle dimensioni variabili. Trasfroma anche la lock screen di Android in una schermata di sblocco in stile Windows Phone.



LINK DOWNLOAD LAUNCHER HUAWEI ASCEND P7 PER TRASFORMARLO IN WINDOWS PHONE


Windows Phone 8 Launcher: questa applicazione tvi dà un nuovo look di Windows Phone 8 nel vostro telefono Android. È semplice e facile da usare, con una interfaccia fluida e veloce. Compatibile con tutti i dispositivi.

LINK DOWNLOAD LAUNCHER WINDOWS PHONE U8 PER HUAWEI ASCEND P7

ADW Launcher: un ottimo launcher che consigliamo anche nella nostra guida per velocizzare il Huawei Ascend P7 (GUIDA) perchè è davvero veloce e fluido, oltre ad essere molto personalizzabile

LINK DOWNLOAD ADW LAUNCHER Huawei Ascend P7

Facebook Home: il tanto pubblicizzato launcher ufficiale di Facebook che trasforma Android in un sistema operativo “social” con chat e messaggi sempre a portata di dito, foto degli amici nella lock screen e molto altro ancora. È ancora un po’ acerbo, non è esente da critiche per quanto concerne la tutela della privacy, ma i frequentatori più assidui del social network in blu lo troveranno sicuramente comodo.

LINK DOWNLOAD FACEBOOK LAUNCHER Huawei Ascend P7

Come personalizzare Huawei Ascend P7: cambiamo lo sfondo - consigli sfondi più belli

Per personalizzare Huawei Ascend P7 potete anche cambiare lo sfondo della home screen di Android. Se non sapete dobve scaricare sfondi HD per il Huawei Ascend P7, vi consiglio il sito My Galaxy S5 Wallpaper, che come facilmente intuibile offre una vasta selezione di wallpaper.

DOWNLOAD GRATIS SFONDI HD PER Huawei Ascend P7


Un altri sito dal quale potete scaricare gratis sfondi hd per Huawei Ascend P7 è InterfaceLift, che offre sfondi davvero di qualità, ovviamente non solo per il Huawei Ascend P7 ma anche tutti gli altri smartphone.

DOWNLOAD GRATIS SFONDI HD PER Huawei Ascend P7

Come personalizzare Huawei Ascend P7: usate sfondi animati

Se siete stanchi dei soliti sfondi statici e vi piacerebbe movimentare la home screen del vostro Huawei Ascend P7 allora vi consigliamo noi dove trovare sfondi animati gratis per il Huawei Ascend P7.

Il sito che vi consigliamo è Live Wallpapers, il quale ha un database davvero importante con tutti i miglior sfondi animati per smartphone e tablet Android.

LINK DOWNLOAD SFONDI ANIMATI LIVE PER Huawei Ascend P7

Come installare uno sfondo animato su Huawei Ascend P7

Per scaricare uno sfondo animato sul Huawei Ascend P7 basta selezionare la sua anteprima e cliccare sul link che rimanda al Google Play Store (Market Link). Ne troverete davvero tanti.

Come personalizzare Huawei Ascend P7: scaricare nuovi widget

Infine, l'ultimo tocco per personalizzare il Huawei Ascend P7 è installare qualche bel widget, a tal proposito vi rimandiamo al nostro articolo dedicato ai widget:

COME AGGIUNGERE WIDGET HUAWEI ASCEND P7 - DOWNLOAD MIGLIORI WIDGET

Migliori Widget per Huawei Ascend P7

Battery Widget
Battery Widget

Un widget per le informazioni sulla batteria, più un indicatore e allarmi. Battery Widget è un elegante widget 1x1 che mostra il livello della batteria sulla schermata...


Slider Widget - Volume
Slider Widget - Volume

Regola la luminosità dello schermo e il volume direttamente dal widget. Eletto come uno dei migliori Widget del 2013.


Evernote Widget
Evernote Widget

Evernote trasforma il tuo telefono Android in un'estensione del cervello.


TM Clock World & Widget
TM Clock World & Widget

Semplice e facile da usare orologio domanda mondiale e widget. Semplice e facile da usare orologio mondiale e widget (questo è sia un'applicazione stand-alone e widget...


Widget Conto alla rovescia
Widget Conto alla rovescia

Conto alla rovescia dei giorni per il vostro evento preferito. L’app numero uno per il conto alla rovescia su Google Play con più di 2 milioni di download. Il widget ...


DIGI Clock Widget
DIGI Clock Widget

Personalizzabile ora digitale widget "DIGI Clock Widget" è set di 3 schermi con data e ora digitale: 2x1 widget (Small) 4x1 widget (Wide) 4x2 widget (Big) - Tantissime...


Battery Widget
Battery Widget

Visualizza informazioni sulla batteria del tuo Huawei Ascend P7, durata stima e percentuale. Inoltre visualizza una notifica quando il livello della batteria è basso.


Battery Widget Z
Battery Widget Z

aggiornare Storia Proprie funzioni di pulizia della memoria per aggiungere l'opzione eccezione. - Modificare la dimensione del carattere


Gauge Battery Widget
Gauge Battery Widget

Stanco dei soliti battery widget? Prova quello analogico! Stanco dei soliti battery widget? Ti sembrano tutti uguali? Prova quello analogico! Tieni d’occhio la carica del tuoHuawei Ascend P7


Facile Clock Widget Lite
Facile Clock Widget Lite

Facile Clock Widget Lite Bella widget di orologio che indica il tempo sul vostro desktop. - Molto facile da configurare - Disponibile in tre dimensioni

Torcia
Torcia

Un'applicazione torcia incredibilmente semplice ma allo stesso tempo molto utile Una torcia per il tuo dispositivo! Un'applicazione semplice ma allo stesso tempo molto funzionale


Battery Widget
Battery Widget

Controllare lo stato della batteria del vostro Android. BatteryWidget mostra un livello esatto della batteria nella barra di stato, la salute, la temperatura, la tensione ed altro.


Advanced Clock Widget
Advanced Clock Widget

Widget leggero estremamente configurabile con orologio, meteo e molto altro! Widget leggero (<200kb) estremamente configurabile e a minimo impatto sulla batteria.


Digital World Clock Widget
Digital World Clock Widget

Vuoi sapere l'orario in un altro Stato o Città? Allora prova l'Orologio Globale! Caratteristiche di questo widget orologio: - Mostra ora e data di più città e furi orari.


Zooper Widget
Zooper Widget

Zooper Widget tutti i dati che vuoi, quando vuoi, nel modo in cui vuoi! Widget "fai da te" minimale, estremamente customizzabile, con poco impatto su batteria e memoria.


Widget Ricerca Rapida (Gratis)
Widget Ricerca Rapida (Gratis)

Un Widget veloce per ricerche sul web. Ricerca Rapida è una App veloce e leggera (che usa poche risorse) per fare ricerche sul web con facilità. Ti offre rapidi shortc...


Controllo volume Widget
Controllo volume Widget

Indica il volume e permette realmente durante la regolazione.


Widget 'Almanacco del Giorno
Widget 'Almanacco del Giorno

Il widget che visualizza eventi e fatti storici del giorno da varie fonti. Questo è un widget, senza pubblicità interna, per la homescreen del tuo smartphone Huawei Ascend P7


Make Your Clock Widget
Make Your Clock Widget

Crea il Tuo Widget! La Soluzione Definitiva per Personalizzare la Tua Home! Diventa il creatore del tuo tuo widget. La soluzione definitiva per la personalizzazione del tuo Huawei Ascend P7.


Buzz Custom Widget Beta
Buzz Custom Widget Beta

Crea i tuoi widget personalizzati! Puoi creare i propri widget come orologio digitale, data e batteria utilizzando l'editor Widget Personalizzato Buzz.


Organizer Widget
Organizer Widget

Organizer Widget: Organizza le tue comunicazioni. Organizer widget mostra le informazioni riguardanti le ultime chiamate fatte o perse, nuovi SMS, Tasks ed eventi.


Free Beer Battery Widget
Free Beer Battery Widget

Free Beer Battery Widget Questo Fantastico widget indica lo stato di carica della batteria nel bicchiere di birra. Vedrai il bicchiere di birra svuotarsi man mano che la battria si scarica.


Widget Standard Poweramp
Widget Standard Poweramp

Widget Standard Poweramp Da usare solo quando Poweramp è installato sulla scheda SD e i widget Poweramp integrati non sono disponibili.


GPS Widget
GPS Widget

Auto translated (english version below): Questo widget mostra semplicemente la posizione corrente in numero.

ALTRI WIDGET GRATIS Huawei Ascend P7

Guida valida per smartphone Huawei come i seguenti modelli: P9, P9 Plus, P9 Lite, P8, P8 Max, P8 Lite, P7, P6, Mate 8, Mate S, Mate 7, Nexus 6P, GX8, ShotX, G Play, G Play Mini, G7, G8, Y6, Y5, Y3, Y635, Y625, Y600, Y520, Y330, Y550, GT3, G730, Y530 e G620s.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]