Come effettuare uno screenshot con Huawei Ascend P7 - Salvare schermata - Foto schermo


Guida all'uso Huawei Ascend P7: come effettuare uno screenshot per salvare un fermo immagine sul telefono - Dove vengono salvati gli screenshot


In questa guida andremo a vedere tutto ciò che riguarda come salvare screenshot su smartphone Huawei come i seguenti modelli: P9, P9 Plus, P9 Lite, P8, P8 Max, P8 Lite, P7, P6, Mate 8, Mate S, Mate 7, Nexus 6P, GX8, ShotX, G Play, G Play Mini, G7, G8, Y6, Y5, Y3, Y635, Y625, Y600, Y520, Y330, Y550, GT3, G730, Y530 e G620s.

Una delle operazioni più eseguite su uno smartphone è sicuramente quella del salvataggio di uno screenshot, che permette di fare una fotografia dello schermo, memorizzandola in una immagine.

Per effettuare uno screenshot, o fermo immagine, la procedura è diversa telefono per telefono, anche se spesso i tasti da premere sono sempre gli stessi. Nel caso del Huawei Ascend P7, esistono due procedure per salvare uno screenshot, una è quella classica, mentre l'altra è tramite un software installato sul PC.

Vedi anche: come fare per salvare screenshot su Huawei P9.


Come effettuare uno screenshot con Huawei Ascend P7 - Salvare schermata - Foto schermo

Gli screenshot vengono usati moltissimo, per condividere una conversazione divertente, per prendere una nota, salvare un sito o altro e non tutti sanno come effettuare uno screenshot sul Huawei Ascend P7. Vediamo come farlo e dove vengono salvati i fermo immagine dello schermo.

Come salvare screenshot su Huawei Ascend P7


Come anticipato, ci sono due metodi differenzi per salvare uno screenshot su Huawei Ascend P7 e ve li spieghiamo entrambi:
  1. quando la schermata non è bloccata, premi il tasto di accensione e volume giù contemporaneamente per almeno 2 secondi
  2. Collega il telefono a un computer e utilizza la funzione cattura schermo del software HiSuite

Dove vengono salvati gli screenshot su Huawei Ascend P7?


Una volta effettuato uno screenshot sul vostro Huawei Ascend P7, vi chiederete: dove viene memorizzato?

Basta andare nella "Galleria" e troverete un album/cartella col nome "Catture di schermata" oppure "Screenshot" e li trovate tutti i fermo immagine salvati.

Guida valida per smartphone Huawei come i seguenti modelli: P9, P9 Plus, P9 Lite, P8, P8 Max, P8 Lite, P7, P6, Mate 8, Mate S, Mate 7, Nexus 6P, GX8, ShotX, G Play, G Play Mini, G7, G8, Y6, Y5, Y3, Y635, Y625, Y600, Y520, Y330, Y550, GT3, G730, Y530 e G620s.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]