[full-post]


Guida per fare il backup di messaggi SMS su memoria SIM con HTC One M8

Spesso abbiamo dei messaggi a cui teniamo molto e vogliamo conservarli, ed il miglior metodo è quello di copiarli nella memoria SIM del telefono. Questa operazione è sempre stata possibile grazie alla capacità di qualche KB che hanno le schede telefoniche. Questo spazio non è molto, solitamente 64Kb o 128Kb, ma basta per contenere la rubrica e qualche SMS.






Come copiare un SMS nella scheda SIM su HTC One M8

Per copiare un messaggio di testo sulla memoria SIM del vostro HTC One M8, seguite i seguenti passaggi:
1. Nella schermata Messaggi, toccare un contatto (o numero di telefono) per visualizzare i messaggi scambiati con quel contatto.
2. Toccare il messaggio, quindi toccare Copia su SIM. Viene visualizzata l'icona della SIM .
Ora terrete i vostri SMS al sicuro ed anche se formatterete o ripristinerete l'HTC One M8, non li perderete perché l'operazione di ripristino non va a cancellare alcun dato dalla SIM.


Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su MI PIACE!


Guida per fare il backup di messaggi SMS su memoria SIM con HTC One M8

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.