Come ripristinare backup da cloud online su HTC One, HTC One Mini e HTC One Max



Guida ripristino HTC One, HTC One Mini e HTC One Max da backup salvato





Se in precedenza è stato utilizzato Backup HTC (VEDI GUIDA), è possibile ripristinare il backup sull'HTC One o su un telefono HTC diverso.
In relazione alla quantità di contenuti, il ripristino del backup sul telefono tramite la connessione dati può risultare in costi aggiuntivi e impiegare molto tempo. Si consiglia di usare una connessione Wi-Fi.

Guida ripristino backup HTC One, One Mini e One Max

1. Quando si accende l'HTC One per la prima volta o dopo un ripristino di fabbrica, scegliere di ripristinare i contenuti, quindi selezionare Ripristina da Backup HTC nella schermata Impostazione telefono.

2. Assicurarsi di accedere con lo stesso account utilizzato per impostare Backup HTC. Viene quindi visualizzata la cronologia dei backup. 3. Selezionare un backup, quindi toccare Avanti.

4. Quando richiesto, accedere allo stesso account di archiviazione online utilizzato per salvare il backup, quindi consentire a Backup HTC di accedere all'account.

5. Una volta ripristinate le impostazioni, toccare Avanti per continuare l'impostazione dell'HTC One.


6. Aprire il pannello delle Notifiche per verificare la presenza di notifiche per terminare il ripristino del layout della schermata home e delle applicazioni. Le applicazioni gratuite scaricare in precedenza da Google Play saranno ripristinate in secondo piano e sarà possibile tenere traccia dell'avanzamento tramite una notifica nella barra di stato.

Le applicazioni saranno visualizzare nella schermata Tutte le applicazioni una volta installate. Tutte le applicazioni e i collegamenti della schermata Home saranno riorganizzati come nel backup dopo che tutte le applicazioni sono state installate.

Durante il ripristino delle applicazioni è possibile continuare a usare l'HTC One.

Per ripristinare le applicazioni a pagamento, è necessario scaricarle e installarle da Google Play.


Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su un banner pubblicitario che ti interessa, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]