Differenze Candy Crush Saga versione PC facebook e iPhone Android Galaxy S3


Differenze Candy Crush Saga versione PC Facebook e iPhone Android Galaxy S3


Come ben saprete Candy Crush Saga, il gioco più cool del momento, è disponibile su diverse piattaforme tra cui Android, iPhone e Facebook, quindi qualcuno potrebbe chiedersi quali siano le differenze Candy Crush Saga versione PC Facebook e iPhone Android Galaxy S3, ecco perché abbiamo deciso di sfatare il tabù e dare il chiarimento definitivo a tale dubbio.
Di questi tempi, come avrete potuto notare, è ormai tutto sincronizzato e così anche i vari account di Candy Crush Saga. Non vi è alcuna differenza tra le varie versioni del gioco tranne quelle che riguardano il modo di giocare, quindi col mouse o tramite touch screen.

Come accennato prima, gli account del gioco vengono sincronizzati tramite il proprio account di Facebook, per cui se avete un dispositivo Android o un iPhone dove avete già sbloccato diversi livelli ma ora volete continuare dal vostro PC potete farlo tranquillamente, vi basterà avviare il gioco e cliccare il tasto blu Connettiti, inserendo poi le credenziali del vostro account di Facebook per sincronizzare il tutto.
In questa maniera potrete quindi trovarvi alla stessa percentuale di completamento su tutte le piattaforme. Quindi, in conclusione, possiamo dire definitivamente che non ci sono differenze Candy Crush Saga versione PC Facebook e iPhone Android Galaxy S3 in quanto tutto è sincronizzato.
Gioca a Candy Crush Saga su: Android - iPhone - Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]