Candy Crush Saga Trucchi Mosse Infinite e Come Bloccare il Contatore

Volete attivare il blocco contatore delle mosse in Candy Crush, il trucco per avere mosse illimitate e vincere con facilità ogni livello? Sarebbe davvero bello se tutti i livelli si potessero affrontare non con un numero limitato di "movimenti" da effettuare ma bensì con una cifra illimitata!

Ovviamente, spero non lo facciate davvero per tutta la durata del gioco ma solo per quel determinato schema che non riesci assolutamente a risolvere in alcun modo perché proprio quando stai per dire "Ok ce l'ho fatta", il contatore delle mosse si è azzerato! Allora perché non bloccarlo in modo che non venga decrementato ogni mossa che facciamo?

Oltre a questo piccolo hack, ve ne riporto poi un secondo che permette di impostare da soli il punteggio di fine livello, mettendo una cifra qualsiasi! Sarà bello essere sempre il numero 1 per ogni livello e fare bella figura con gli amici non è vero?

candy crush saga, immagine del gioco

[ads-post]
Se avete problemi con i trucchi di Candy Crush Saga con Cheat Engine, allora usare come browser Greenbrowser, il quale non blocca azioni esterne per usare il cheat engine.


Il tempo libero di molte persone ormai è occupato da questo simpatico gioco, Candy Crush Saga, disponibile su facebook, iPhone, iPod, iPad e Android in cui bisogna scambiare e combinare le caramelle (Candy) per farci strada e superare livello dopo livello.

In questa guida vi spiegheremo come usare i trucchi per avere mosse infinite e cioè come bloccare il contatore delle mosse al fine di raggiungere un punteggio più alto e poi come impostare da soli un punteggio della partita. Quindi in questa guida troverete ben 2 utilissimi cheat.

ARCHIVIO NUOVO COMPLETO DI TUTTI I LIVELLI ORDINATI CON VIDEO TUTTI I LIVELLI 1-500 ED E' SEMPRE AGGIORNATO

Cosa serve per usare i trucchi in Candy Crush

Candy Crush Saga è un simpaticissimo gioco in cui dovrete abbinare almeno 3 caramelle dello stesso colore per farle esplodere ed accumulare punti, i quali aumenteranno se durante un livello userete il minor numero di mosse possibili. Il gioco è prodotto dalla casa King.com ed è disponibile su tutti gli smartphone Android (HTC, Samsung, LG, Sony, NGM), iPhone, iPad, iPod.

Come ogni gioco, con i trucchi è ancora più divertente! Vediamo quindi come attivare le mosse illimitate.

Prima di tutto per usare i trucchi in Candy Crush avrete bisogno del Cheat Engine che potete scaricare dal link seguente

Come usare Cheat Engine per i trucchi Candy Crush: selezionare processo ovvero il browser

Installate Cheat Engine per Candy Crush, procedendo sempre con NEXT e facendo attenzione a togliere lo spunto quando vi chiederà di installare il software TuneUP (a meno che non vi serva veramente) e poi avviate il programma mediante il collegamento su desktop creatosi. Per prima cosa impostate il corretto processo in cui è avviata l'applicazione HTML5 del gioco Candy Crush. Lo fate cliccando sull'icona segnata da un quadrato rosso nell'immagine sottostante.

schermata principale di cheat engine, il programma per truccare candy crush saga

Cosa vuol dire selezionare processo per Cheat Engine di Candy Crush?

In pratica dovrete selezionare il processo relativo al browser che state usando. Se usate Chrome, cercate Chrome.exe, e usate Internet Explorer cercate IEXPORER.EXE, se invece usate Mozilla Firefox selezionate Firefox.exe e così via. Potete vedere un esempio nelle immagini che seguono.

elenco dei processi in cheat engine


selezione processo in cheat engine

Una volta selezionato il processo cliccate su OPEN e procedete con uno dei due trucchi seguenti.

Trucco 1: Come ottenere mosse infinite in Candy Crush versione PC-facebook

Procediamo quindi a vedere come bloccare il contatore delle mosse in modo che non le conti più ma sia fermo.

Tenendo ben in mente che l'obiettivo di Candy Crush è avere il punteggio più alto e meno mosse utilizziamo per passare il livello e più sarà alto il punteggio finale, intuiamo tutti che se blocchiamo il contatore delle mosse, il gioco è fatto.

1. Quindi avviate il gioco Candy Crush, avviate Cheat Engine e selezionate il processo (se non lo avete già fatto).

2. Ora iniziate la partita effettuando almeno una mossa, fatene due per sicurezza, poi fermatevi ed andate in Cheat Engine ed inserite nel campo "Value" una vifra, ad esempio 16, che corrisponde al numero delle mosse a disposizione che vi sono ancora rimaste.

3. Sempre in Cheat Engine cliccate su "First Scan"

Potete vedere i passi nell'immagine che segue. Non è finita qui, continuano le istruzioni dopo l'immagine.


4. Fate un'altra mossa e mettete nel campo "Value" il numero precedente al primo, e quindi in questo caso 15.

5. Cliccate su "Next Scan"


6. Ora sotto l'elenco con la scritta "Found: 2" avrete due voci, come vedete in questa immagine


7. Una volta che individuate i processi, selezionateli entrambi e portateli nell'elenco in fondo cliccando sull'icona con la freccia rossa


8. Adesso non vi resta che mettere uno spunto su entrambi i processi, sotto la colonna "Active"

Fatto ciò avrete bloccato il contatore delle mosse rimaste a disposizione e potete continuare la vostra partita senza preoccuparvi del numero di mosse.

Come disattivare i trucchi in Candy Crush blocco mosse

Per disattivare questo trucco e quindi sbloccare il contatore, vi basta togliere lo spunto sulle due voci e proseguire la la partita come se nulla fosse successo.

Ora, vi propongo anche un secondo trucchetto che potrebbe interessarvi: la modifica del punteggio di fine livello! Farete record sempre!

Trucco 2: Come modificare il punteggio in Candy Crush per ottenere il massimo dei punti - Settare da soli il punteggio

Il procedimento per impostare da soli il punteggio desiderato è analogo al trucco 1

1. Avviate Candy Crush e Cheat Engine (selezionate il processo relativo al browser che state usando)

2. Cominciate a giocare e nel campo "Value" digitate il vostro attuale funteggio

3. Cliccate su "First Scan"

4. Tornate alla partita e totalizzate altri punti

5. Di nuovo in "Value" digitate il punteggio attuale

6. Cliccate su "Next Scan"

7. Ora selezionate i quattro processi dall'elenco "Found: " e portateli nel secondo elenco col pulsante con l'icona della freccia

8. Da questo elenco mettete lo spunto sui 4 nuovi processi e nella colonna "Value" cambiate il valore immettendo il punteggio desiderato (cliccate INVIO o clic destro e poi CHANGE>>VALUE)

A questo punto riprendete la vostra partita e vedrete che avrete un punteggio pari a quello che avete fissato nel campo "Value".

Spero che questa guida vi sia stata d'aiuto e che sia chiara.

Come avere vite illimitate a Candy Crush Saga senza attendere 20 minuti e senza chiederle ad amici

Il trucco è molto semplice ed è stato da me testato su sistema Android, ma dovrebbe funzionare anche su iPhone, iPad e iPod.

Quando terminate tutte le vite a disposizione, basta andare premere il tasto home del telefono/tablet, chiudere il gioco dal task manager, ed andare in Impostazioni e poi in "Data e ora". Ora non dovrete fare nient'altro che modificare l'ora ed impostarla almeno 20 minuti avanti per avere una vita, se ne volete 5 ad esempio portate l'ora 1 ora avanti.

Adesso se tornate al gioco, avrete come per magia 1 o 5 vite, a seconda di quanto avete spostato l'ora, senza dover attendere i 20 amici e senza dover attendere che un amico su facebook accetti la richiesta d'aiuto. Mi raccomando, non dimenticate di rimettere l'ora com'era altrimenti farete tardi a lavoro o a scuola ed é importante che lo facciate subito dopo o Candy Crush Saga mi mostrerà tempi di attesa infiniti per avere le vite.

Mi raccomando, il trucco funziona sulla versione attuale di Candy Crush Saga, ma potrebbe non funzionare se gli sviluppatori aggiornano l'applicazione per risolvere questo bug.

Altro che potrebbe servirti

Se giochi a Candy Crush Saga, magari potrebbero interessarti anche i trucchi di FarmVille 2!

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]