[right-side]

Come Guardare Netflix sulla Apple TV

Per utilizzare Netflix sulla Apple TV avete bisogno di:
  • Un televisore ad alta definizione con ingresso HDMI in grado di mostrare video a 720p o 1080p
  • Un cavo HDMI per collegare Apple TV al televisore
  • Accesso a una rete wireless 802.11 (lo streaming in modalità wireless richiede 802.11a, g, n, o ac) oppure a una rete Ethernet
  • Un account iTunes Store per l'acquisto, il noleggio e la condivisione “In casa” con iTunes.
Se non l'avete ancora installata, seguite i seguenti passaggi prima di poterla configurare per l'accesso a internet:

  1. Collegate un'estremità di un cavo HDMI alla porta HDMI su Apple TV, quindi collega l'altra estremità alla porta HDMI del televisore.
  2. Collega un'estremità di un cavo di alimentazione alla porta di alimentazione su Apple TV e l'altra estremità a una presa di corrente.
  3. Accendete il televisore, quindi seleziona te sul telecomando l'ingresso HDMI collegato a Apple TV. Su alcuni televisori, questo potrebbe avviene in maniera automatica.

Come collegare Apple TV a internet

Vediamo quindi come configurare Apple TV per vedere Netflix sul televisore, così come per usare le altre app presenti, ma prima di iniziare, assicuratevi di conoscere il nome della vostra rete wireless e la password, se le rete è protetta. Se invece utilizzate una rete via cavo, usate un cavo Ethernet per collegare Apple TV a internet.
[ads-post]
Dunque, una volta installata correttamente e impostato il televisore sull'uscita HDMI cui è connessa la Apple TV, dovrete seguire le istruzioni sullo schermo, sul quale vengono visualizzate una serie di schermate di configurazione che vi assisteranno con la connessione a Internet e altre impostazioni. Potete anche utilizzare VoiceOver durante l'installazione, premendo tre volte il pulsante Pulsante Menu su Apple TV Remote. In alternativa, potreste anche trasferire il nome della rete Wi-Fi e la password e le informazioni sull'account dell'ID Apple in maniera automatica su Apple TV da un dispositivo iOS con iOS 9.1 o versione successiva.

La procedura è terminata con successo? Perfetto, avete appena finito di collegare il sistema made by Apple a internet e potete procedere con il download dell'applicazione per guardare subito i film o le serie TV!

Come scaricare Netflix

Utilizzate adesso l'App Store  per cercare, acquistare e scaricare app in Apple TV, e se non vi viene mostrata subito, potete cercare l'app Netflix scorrendo su Cerca, quindi digitando il termine di ricerca.

come scaricare e vedere app netflix su apple TV

La schermata Home di Apple TV offre accesso rapido alle app e alle impostazioni. Inoltre, quando evidenzi un'app che si trova sulla riga in alto, potresti ottenere delle scorciatoie sulla parte superiore della schermata Home. Per modificare l'aspetto della schermata Home, consulta Personalizzare la schermata Home.

Come avviare l'app Netflix

Terminato il download? Benissimo, siete finalmente pronti per guardare  Netflix sulla Apple TV, andando a utilizzare la superficie Touch e i tasti su Apple TV Remote per navigare nel dispositivo. Cercate l'app ed avviatela, quindi effettuate il login ed avrete terminato!

come guardare netflix su apple TV


Spero di avervi aiutato e sappiate che per qualsiasi cosa, potete contattarmi tramite email e mi raccomando, seguitemi sulle mie pagine ufficiali di Facebook e Twitter, mettete un mi piace e verrete aggiornati direttamente in bacheca quando pubblico nuove guide o aggiorno quelle già scritte!

Come guardare Netflix sulla Apple TV di qualsiasi generazione, guida al download dell'app, alla configurazione e all'uso del servizio di streaming più usato del mondo

EDIT
Powered by Blogger.