WhatsApp: come vedere se ti hanno bloccato

Avete appena scaricato WhatsApp, avete sentito parlare del fatto che si possono anche bloccare i contatti e sospettate che qualcuno lo abbia fatto con voi però non sapete ancora come si fa a vedere se qualcuno vi ha bloccati? In questa guida vi spiegherò appunto come vedere se vi hanno bloccati su WhatsApp.

Come vedere se ti hanno bloccato su WhstsApp

[ads-post]

Sono pochi e semplici i passaggi da seguire per vedere se qualcuno vi ha bloccati su WhatsApp, ve li spiegherò in poche parole qui sotto.

WhatsApp: come vedere se ti hanno bloccato1. L'icona di spunta. Provate ad inviare un messaggio alla persona che sospettate vi abbia bloccati. Se il messaggio arriva senza problemi, cioè che appaiono due spunte, vuol dire che la persona in questione non vi tiene bloccati, se invece appare una sola spunta a questo punto potete sapere se questa persona vi ha bloccati o no.

2. L'ultimo accesso su WhatsApp. Come secondo passaggio andate a controllare l'ultimo accesso su WhatsApp della persona sospettata, e se non vi compare vuol dire che vi ha bloccati.

3. Creare un gruppo. L'ultimo passaggio, ovvero l'ultimo trucco, fondamentale da eseguire per avere la certezza di essere stati bloccati su WhatsApp è quello di creare un gruppo. Se la persona che sospettate non esce nell'elenco, allora sarete sicuri al 100% che questa persona vi ha bloccati.

Oggi avete letto e, spero, capito come vedere se vi hanno bloccati su WhatsApp. Grazie per avermi seguito anche in questa guida, alla prossima!!

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]