Spark: Il drone che scatta selfie a 600 euro

Per tutti gli amanti delle foto e degli autoscatti ovvero i selfie è in arrivo Spark, un piccolo drone che si può controllare con i propri gesti, prodotto dalla casa cinese DJI.

Spark pesa solo 300 grammi ed è talmente piccolo che può decollare direttamente dal palmo della nostra mano. Sfruttando la tecnologia PalControl possiamo impartirgli tutta una serie di comandi gestuali, chiedendogli di atterrare o decollare, scattare foto o fare piccoli video.

Il drone è dotato  di una fotocamera da 12 Megapixel e registra video a risoluzione 1.080p. La batteria permette a Spark di volare per 16 minuti ad una velocità massima di 50 chilometri orari. Infine, per non rischiare di utilizzarlo in zone interdette al volo dei droni, basta attivare la tecnologia proprietaria GEO System, che impedisce a Spark di decollare dove non può. Il drone è disponibile in cinque colorazioni della scocca: bianco, azzurro, verde, rosso e giallo.


Il drone che scatta selfie a 600 euro

Cosa ne dite di questo drone DJI Spark con Videocamera, Risoluzione 1920 x 1080, Fotocamera da 12 MP? Costa forse troppo?

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]