Programma gratis per velocizzare Computer

Il vostro computer non è più veloce come una volta? Volete qualche consiglio per velocizzarlo? Bene in questo articolo vi mostrerò un programma che aumenterà la velocità del vostro PC e vi spieghiamo anche come utilizzarlo! Ah, dimenticavo di dirvi che otterrete questo programma per velocizzare il Computer gratis!

Programma gratis per rendere computer più veloce

Quando un computer inizia a mostrare segni di cedimento o le sue prestazioni cominciano a peggiorare in modo evidente, è arrivato il momento di fare pulizia e manutenzione, usando dei programmi appositi, uno dei migliori è il Synei System Utilities. E' normale che con il passare del tempo e con l'uso eccessivo, qualsiasi computer finisce per mostrare cedimenti nelle prestazioni, subendo rallentamenti sia nell'avvio che nell'eseguire delle normali operazioni che prima venivano effettuate normalmente, quando questo accade dobbiamo comprenderlo come un segnale forte e chiaro: c'è bisogno di fare manutenzione. Quest'ultima prevede l'eliminazione dei file che non servono più, la pulizia del registro, il controllo dei cookies e così via. Se il vostro computer ha bisogno di una rinfrescata dovete rivolgervi a Synei System Utilities, un programma gratuito per velocizzare computer che ha due particolarità molto interessanti:

  1. la prima è che arricchisce e completa un grande numero di strumenti dedicati proprio all'ottimizzazione del computer, sicurezza e prestazioni comprese
  2. la seconda è il suo funzionamento che è così facile, da richiedere quasi unicamente solo la pressione di un pulsante.

Alcune funzioni avanzate sono presenti solo nella versione a pagamento, quella gratuita comunque sarà sufficiente a rimettere di nuovo in forma il vostro PC.


Siete pronti a vedere come funziona Synei System Utilities, un programma per aumentare la velocità del computer che è anche gratis? Vediamo subito com'è l'interfaccia.

Programma gratis per velocizzare Computer

1. Installazione come fare

Appena effettuata l'installazione, al primo avvio il programma dovrebbe presentarsi già in lingua italiana, se così non fosse bisogna cliccare sulla voce Menù nella barra superiore e da Language selezionate la lingua italiana.

[ads-post]

Programma gratis per velocizzare Computer come usare

2. Come fare punto di ripristino

Prima di svolgere qualunque operazione, bisogna fare clic su Impostazioni e nella scheda Impostazioni generali, scegliete Crea un punto di ripristino, così da evitare qualsiasi problema che potrebbe presentarsi in seguito.

Programma gratis per velocizzare Computer impostazioni

3. Come fare analisi preliminare

Per fare l'analisi preliminare dovete tornare alla finestra principale e fare clic su 1-Click Manutenzione. Nel menù che compare, scegliete per il momento Analizza solo, così da visualizzare un riepilogo sulle condizioni del computer.

Programma gratis per velocizzare Computer funzioni varie

4. Come fare manutenzione veloce

Per fare la manutenzione veloce, bisogna selezionare dalla schermata principale le operazioni da svolgere, fate clic su 1-Click Manutenzione e questa volta dal menù scegliete Analizza e ottimizza.

Ecco è tutto qui! Come avete visto, questo software che consente di velocizzare il PC è davvero semplice da usare e vi permette di eseguire numerose operazioni complesse in modo semplice!

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]