Programma per turni di lavoro TurnMaster: non funziona in Windows 10?

TurnMaster è un programma, scaricabile sui computer, pensato per la realizzazione automatica dei turni di lavoro e , a detta di alcuni utenti che lo hanno installato, il programma fin dai passaggi iniziali, blocca la procedura e quindi non è  in grado di completare i turni di lavori.

La domanda che molti si pongono e se questo programma TurnMaster è compatibile per il sistema di Windows 10. Vediamo nei dettagli l'errore che capita a qualche utente e come è possibile provare a rimediare e poter quindi utilizzare questo fantastico programma per fare turni di lavoro, il quale ribadiamo che è al 100% compatibile con Windows

TurnMaster non funziona in Windows 10

TurnMaster è compatibile per il sistema operativo Windows 10, molti utenti però hanno dei problemi con il programma e quindi sono costretti ad abbandonarlo e automaticamente lo eliminano dal computer di appartenenza.

Una volta eliminato il programma se lo si vuole installare di nuovo sorgeranno ulteriori problemi perché l'applicazione risponde con due errori consecutivi: "System not supported or valid configuration node found" e poi di seguito "Failed to read configuration file".
[ads-post]

Come risolvere

Il programma però non risulta incompatibile con Windows 10, e per l'occasione lo abbiamo installato nel nuovo sistema operativo aggiornato con tanto di Anniversary Update.
Il processo di installazione è andato a buon fine non comparendo neppure l'accenno a un errore del programma e continuando nella prova anche la procedura guidata per la creazione dei turni ha portato a termine il proprio lavoro. A questo punto è lecito pensare che il mal funzionamento dell'applicazione sia dovuto a qualche problema presenta nella piattaforma degli utenti che si è verificato questo problema.

A questi utenti consigliamo di installare il software in un altro PC verificando cosi che tutto vada a buon fine e se cosi fosse è probabile che qualche file di sistema sia corrotto. Poi, possono anche tentare di riscaricare i file di installazione di nuovo, aggiornati all'ultima versione, in modo da poter escludere anche il fatto che l'eseguibile sia in qualche modo stato corrotto.

Download Turnmaster

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]