Maxi base di ricarica USB per 8 dispositivi in contemporanea

Sarà capitato anche a voi di avere bisogno di più porte USB nello stesso momento e di non sapere come fare per ovviare a questo problema, adesso vi farò conoscere una base multi porte USB che non farà restare mai senza carica il vostro smartphone o tablet. In pratica, l'oggetto che vi stiamo per mostrare serve a caricare contemporaneamente ben 8 dispositivi dotati di porta USB, quindi praticamente ogni device moderno è compatibile con questa soluzione come ad esempio gli iPhone, iPad, Tablet Android, Smartphone, e tanti altri simili.

Maxi base di ricarica USB per 8 dispositivi in contemporanea

Come vi ho detto nell'introduzione per risolvere il problema della mancanza di più prese USB a disposizione, ci sono in commercio delle basi che possono caricare più dispositivi contemporaneamente, una delle migliori in circolazione è sicuramente la MAXTRONIC 8 porte, una base in grado di caricare 8 dispositivi mobili in contemporanea.


Il suo nome preciso è "Stazione di Ricarica, MaxTronic 8-Porte USB Multi-dispositivo Charging Docks Caricatore Rapido [68W / 2.4A Max]" e c'è chi lo chiama anche "caricatore Desktop per Smartphone e Tablet", giusto per essere precisi.

Caratteristiche tecniche

  • Caricabatterie Multi-porte USB: 8 porte usb per dispositivi con 2.4 Ampere per 4-port e 1A per 4-porte, che può avere la massima velocità di carica per caricare tutti gli smartphone e tablet, le camere, le cuffie e altri dispositivi.
  • Caricatore Rapido: con una potenza max 2.4A di output una fornisce carica rapida a qualsiasi dispositivo. Il sistema Smart IC all'interno identifichera' il dispositivo e lo carica alla massima velocita', non permettendo che il dispositivo si sovraccarichi o surriscaldi.
  • Design ideato per nascondere i cavi: i cavi possono essere nascosti all'interno della stazione di ricarica, non c'e' più casino che ti disturberà.
  • La Stabilità e La Sicurezza: CE, FCC, ROHS certificatato. On e OFF interruttore della potenza. Il disegno di circuito sofisticato contro surriscaldato, oltre-currente, protezione di oltre-carica.
  • Ampia Compatibilità: funziona con iPhone 7 Plus / 7 / 6S / 6S Plus, iPad Air 2, Mini, Samsung Galaxy S7 Edge / S7, Nexus, Sony, LG, Kindle e tutti i dispositivi senza dover rimuovere i casi prottetivi. E' un ideale stazioni di rifornimento per la camera, l'ufficio, la scuola, hotel.
[ads-post]
Maxi base di ricarica per 8 dispositivi in contemporanea

Se siete tra le persone che hanno troppi smartphone o tablet da ricaricare e non trovano mai una presa libera, questo dispositivo è la soluzione a tutti i problemi. La stazione di ricarica di MaxTronic con addirittura otto porte USB è un investimento di sicura utilità.

Per ogni porta c'è un alloggiamento dedicato allo smartphone o al tablet da caricare, funziona sia con dispositivi Android sia con iPhone e iPad. Grazie anche alla tecnologia di riconoscimento, ogni apparecchio riceverà l'esatta quantità di energia che gli serve, così da evitare che il dispositivo si surriscaldi o sovraccarichi. Inoltre i cavi possono essere nascosti all'interno della base di ricarica, in modo da non creare fastidiosi ammassi di fili ingombranti. C'è un interruttore per l'accensione e lo spegnimento, in modo da lasciarla attiva solo quando ne avete bisogno.

basetta ricarica usb per sistemare cavi

La base di carica MaxTronic si adatta a tutte le esigenze, gli  spazi che intercorrono per i dispositivi in carica sono larghi 1.5 centimetri e delimitati da alette in plastica abbastanza resistenti. Vanno bene per tutti gli apparecchi di uso comune, i cavi USB non sono inclusi nella confezione.

Quanto costa e quali sono i Pro e i Contro

A favore di questa base c'è sicuramente la funzionalità e la compatibilità con tutti i dispositivi, e in più evita anche l'ingombrante ammasso di cavi. L'unica cosa contro se vogliamo dirla proprio così è il fatto che la base è un pò ingombrante.

Per quanto riguarda il prezzo al momento è disponibile su Amazon al costo di 46 euro, se volete acquistare modelli con meno porte c'è il modello da sei porte a 29 euro e quello da quattro porte a 23 euro.

Vedi tutti i modelli della stazione di ricarica Maxitronic: 8,6 e 4 porte USB

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]