Ricarica veloce Huawei Mate S: come funziona e come procedere all'attivazione

Come funziona la ricarica veloce dei Huawei Mate S e quanto tempo impiegano a ricaricarsi - con quali carica batteria funziona?

Il Huawei Mate S, è dotato di una funzionalità di ricarica rapida integrata. Potete utilizzare questa funzionalità per caricare la batteria più rapidamente quando il dispositivo o il suo schermo sono spenti.

Come funziona la ricarica veloce e come vedere se un caricabatteria supporta la ricarica veloce

La Ricarica rapida utilizza una tecnologia che consente di caricare la batteria più rapidamente aumentando la potenza della ricarica. Il Mate S  non supporta la funzionalità Ricarica rapida adattiva di Huawei e Quick Charge 2.0 di Qualcomm.

Per utilizzare la ricarica rapida sul vostro dispositivo, dove assicurarvi di usare un caricabatteria che supporta la Ricarica rapida adattiva o Quick Charge 2.0.

Come usare funziona di ricarica rapida al massimo

Per aumentare la velocità di ricarica al massimo, il Mate S dovrà essere spento o lo schermo inattivo.

Durante la ricarica della batteria a dispositivo spento, sullo schermo compare l'icona a forma di fulmine e non potete utilizzare la funzionalità di ricarica rapida quando lo schermo è spento. Spegnete lo schermo per aumentare la velocità di ricarica.

Non potete utilizzare la funzionalità di ricarica rapida integrata quando caricate la batteria con un caricabatteria standard.

Se il dispositivo si surriscalda o la temperatura ambiente aumenta, la velocità di ricarica potrebbe diminuire automaticamente. Si tratta di una normale condizione di funzionamento per prevenire danni al dispositivo.

Ricarica veloce Huawei Mate S: come funziona e come procedere all'attivazione

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]