Contenuto confezione Samsung Galaxy Note 7 - Accessori scatola con video unboxing

Contenuto confezione Samsung Galaxy Note 7 - Accessori scatola

Cos'è contenuto all'interno della confezione di Samsung Galaxy Note 7? Quali accessori possiamo trovare all'interno della scatola?

Il nuovo Galaxy Note7 è stato progettato per farti pensare in grande proprio come si dovrebbe fare, per farti scegliere il meglio e ottenere sempre il massimo. E' stato completamente ridisegnato. L'esclusivo display Dual Edge e il design curvo garantiscono la massima ergonomia. Per non parlare della sua resistenza all'acqua estesa anche a S Pen. Così puoi davvero utilizzare il tuo Galaxy Note7 ovunque ti trovi.

Ovviamente troverete il telefono, siamo simpatici vero? Ma oltre al telefono, è importante anche ciò che troverete all'interno della confezione di vendita, la quale, ormai è standard ed include i classici oggetti. Ma giusto per essere sicuri di cosa troveremo al suo interno, adesso vi mostrerò le foto e dei video unboxing in cui viene mostrato il contenuto della confezione e l'elenco ufficiale.

Vedi tutte le caratteristiche del Galaxy Note 7.

Il contenuto cambierà a seconda degli operatori?

A meno di edizioni speciali, sia se acquistate un Samsung Galaxy Note 7 brandizzato Vodafone, TIM, Wind, 3 H3G, Poste Mobile, Fastweb, la confezione ed il suo contenuto saranno uguali tranne se non specificato diversamente durante l'acquisto.

Ok, andiamo a vedere il contenuto della confezione di Samsung Galaxy Note 7.

Vuoi conoscere cosa c'è all'interno della confezione di un telefono?


Contenuto confezione  Samsung Galaxy Note 7 - Accessori scatola con video unboxing

Contenuto confezione Samsung Galaxy Note 7 - ecco cosa troverete all'interno dello scatolo

Dunque, al momento dell'acquisto del vostro nuovo Samsung Galaxy Note 7, accertatevi che nella confezione siano presenti i seguenti elementi:

confezione samsung galaxy note 7
  • Smartphone
  • Adattatore da viaggio
  • Cuffie
  • Cavo dati
  • Estrattore SIM
  • Connettore USB
  • Connettore micro USB
  • S Pen
  • Manuale
E il caricabatteria wireless è incluso nella confezione?

La basetta di ricarica wireless invece non è presente all'interno della confezione.

Tornando al contenuto della confezione, ricordatevi però che non è una legge trovare gli elementi elencati sopra all'interno dello scatolo, giacché gli elementi forniti con il dispositivo e gli accessori disponibili potrebbero variare in base al paese o al gestore telefonico. Fate quindi attenzione al luogo dal quale acquistate il telefono.

Samsung raccomanda poi che gli elementi forniti sono stati creati soltanto per il Galaxy Note 7 e potrebbero non essere compatibili con altri dispositivi, ma in realtà gli auricolari sono universale, così come caricabatteria e cavetto USB.

Ah, da notare che, giusto per "stare tranquilli quelli di Samsung", i componenti e le specifiche del dispositivo sono soggette a modifiche senza preavviso.

Infine, cercate di utilizzate solo accessori approvati da Samsung. L'utilizzo di accessori non approvati potrebbe causare problemi di prestazione e malfunzionamenti non coperti dalla garanzia.

Le foto del contenuto della confezione di Samsung Galaxy Note 7

Vi mostro ora le immagini che mostrano gli elementi che troverete nello scatolo di Samsung Galaxy Note 7:

Contenuto confezione  Samsung Galaxy Note 7

Contenuto confezione  Samsung Galaxy Note 7

Contenuto confezione  Samsung Galaxy Note 7

Contenuto confezione  Samsung Galaxy Note 7

Video unboxing Samsung Galaxy Note 7 in cui viene mostrato il contenuto della confezione

Passiamo quindi anche a dare un'occhiata ad un video con l'unboxing del Samsung Galaxy Note 7, giusto per vedere dal "vivo" ciò che potremo trovare aprendo lo scatolo.

[youtube src="7-XWaoa-iKw"/]

Riepilogando, quindi nello scatolo di Samsung Galaxy Note 7 troverò...

...troverò sicuramente il telefono, a meno che siamo vittima di una truffa e non ve lo auguro, le cuffiette, il caricabatteria con cavetto USB, il connettore USB, l'adattatore da viaggio, lo strumento di rimozione della nano-SIM e il manuale rapido. Non cambierà, a meno che non venga specificato, a seconda che il vostro Samsung Galaxy Note 7 sia Vodafone, TIM, Wind, 3 H3G, Poste Mobile, Fastweb.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]