Recensione supporto porta Tablet flessibile - iPad, Samsung Galaxy Tab, Asus, Lenovo...

Un comodo supporto da letto con collo d'oca flessibile da 65 cm - Ecco com'è lo stand da letto iClever porta Tablet PC da Tavolo regolabile da 7 a 14 pollici - UNIVERSALE

Forse non è un prodotto molto diffuso, ma è utile. Dopo aver provato per una settimana, vi recensisco il supporto da tavolo universale per Tablet e notebook per dimensioni da 7 a 14 pollici.

E' ideale per tenere i tablet, per una comodità d'uso, mentre è forse meno utile per i portatili, ma questo dipende anche dalle vostre abitudini. In teoria, va bene per essere agganciato al tavolo ed al letto, ma per la lunghezza limitata del collo flessibile, lo sconsiglio da usare a letto.

supporto porta Tablet flessibile - iPad, Samsung Galaxy Tab, Asus, Lenovo...




Cerniera sferica con vite per bloccare la posizione


Ha una cerniera sferica con vite, il che permette una rotazione di 360 gradi, al fine di rendere l'uso del tablet più conveniente possibile, mentre la presenza della vite permette poi di bloccare il supporto sulla posizione desiderata.

supporto porta Tablet flessibile - iPad, Samsung Galaxy Tab, Asus, Lenovo...

Caratteristiche tecniche

  • Lunghezza del collo: 19,6 pollici (500mm)
  • Dispositivi Compatibili: Tablet 7-14 pollici
  • Spessore interno / Tavolo Compatibile: 0,2 - 2,2 pollici (5 - 55mm)
  • Peso: 634 grammi
  • Colore: Nero

Contenuto della confezione e garanzia

ALl'interno della confezione troverete giusto l'oggetto recensito, ossia il supporto iClever per Tablet da tavolo. La garanzia è di 1 anno ed avete 30 giorni per richiedere il rimborso.

supporto porta Tablet flessibile - iPad, Samsung Galaxy Tab, Asus, Lenovo...Come si monta e come si usa

Arriva nella confezione diviso nelle sue tre parti e il montaggio è semplicissimo.

Il braccio regolabile e snodabile che si può direzionare in qualsiasi posizione ai cui piedi viene agganciata una pinza che a sua volta può essere inserita sulle basi e agganciata in modo da tener stabile il supporto alla testata del letto o sulla scrivania.

In capo al braccio, c'è il supporto dove va posizionato il tablet regolabile in verticale o orizzontale, adatto a tablet dai 7 ai 14 pollici grazie a questa culla regolabile e bloccabile da dei ganci presenti nella parte inferiore. Il braccio è lungo 50 cm.

Prezzo e dove comprarlo

Il supporto da tavolo per Tablet costa di listino 49.99 €, ma al momento è disponibile in offerta a metà prezzo, 24.99 €, e potete acquistarlo direttamente da Amazon.


supporto porta Tablet flessibile - iPad, Samsung Galaxy Tab, Asus, Lenovo...Braccio regolabile per essere compatibile con tutti i tablet di tutte le dimensioni

Ha il braccio regolabile per adattarlo alle diverse misure dei tablet, quindi è compatibile praticamente con tutti i tablet, partendo dai diversi iPad, iPad mini e iPad Pro, e con tutti i modelli Android o Surface.

Il blocco del supporto al tavolo è semplice da eseguire, basta svitare la vite sul fondo per farlo pinzare sul tavolo ed è subito pronto all'uso.



Ve lo consiglio?


Certamente, se ciò che cercate è un supporto che vi lasci le mani libere e non dovete mantenere voi il tablet con le mani. Sconsigliato da usare a letto perché il braccio da 50 cm è troppo corto, ma questo dipende anche da voi. Consiglio inoltre di acquistarlo da Amazon perché il prezzo è ottimo, avete l'affidabilità del negozio ed il rimborso entro 30 giorni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]