Accessori Samsung Galaxy S7 e S7 edge | Cover, custodie wallet portafoglio, base ricarica wireless e batteria esterna

Accessori Samsung per i Galaxy S7 e S7 edge: cover, custodie, caricabatteria wireless e batteria esterna

Gli accessori originali sono quasi sempre quelli più adatti a ogni cellulare, ma molto spesso sono pochi. Non è così invece per i nuovi Samsung Galaxy S7 e S7 edge per i quali sono stati realizzati accessori ad hoc con un design degno degli smartphone.

Accessori originali Samsung Galaxy S7 e S7 edge

Abbiamo realizzato una linea di accessori eleganti e funzionali per Galaxy S7 e S7 edge. Trova la cover che più si abbina al tuo stile e il caricabatteria con Ricarica Rapida da portare sempre con te. Ah, e non dimentichiamoci della cover originale Samsung con batteria integrata, perfetta per aumentare la durata della batteria dei Galaxy S7.

Ognuna delle cover e delle custodie elencati di seguito è realizzato in due versioni, una per il modello S7 ed una per l'S7 edge, e potete vedere tutte le immagini qui.

accessori originali samsung galaxy s7 e s7 edge

cover led view samsung galaxy s7 e s7 edgeLED View Cover

In questa nuova cover per Galaxy S7, i LED si illuminano per darti le informazioni e notifiche più importanti. Puoi anche disattivare gli allarmi e rispondere alle chiamate facendo scorrere le dita sulla custodia. Grazie alle speciali icone assegnate ai contatti, saprai sempre chi ti sta chiamando. Una novità molto interessante. Brava Samsung!

clear view cover samsung galaxy s7 e s7 edgeClear View Cover

La cover accentua le linee eleganti di Galaxy S7 e S7 edge. Basta scorrere il dito sulla copertura trasparente per eseguire molte azioni, dal rispondere alle chiamate in arrivo al controllo della musica.

Cover contraddistinta da un bel design per stupire i vostri amici. E' disponibile in vari colori, per abbinarla al vostro S7.

s view cover samsung galaxy s7 e s7 edgeS View Cover

Il tuo Galaxy S7 o S7 edge sarà ancora più elegante. Con la cover chiusa il display resta spento, ma viene visualizzata una schermata personalizzata da cui potrai rispondere alle chiamate, ascoltare la musica e scattare foto.

Nata inizialmente per i Galaxy Note e adattata successivamente per i Galaxy S, questa cover è perfetta per chi vuole avere tutte le informazioni e le notifiche a portata di mana.

leather cover pelle samsung galaxy s7 e s7 edgeLeather Cover (custodia in pelle)

La Leather Cover è disegnata su misura per il tuo Galaxy S7 e S7 edge. È elegante ed esalta le forme armoniose dello smartphone, oltre a offrire una presa salda e una piacevole sensazione al tatto. Il tipo di pelle utilizzato è di ottima qualità e permette una salda impugnatura dello smartphone senza rischiare che cada. La consiglio per i professionisti che amano il design ed i prodotti realizzati in pelle. La miglior cover in pelle per i Galaxy S7 senza dubbio, finora. Vedremo molto presto quali saranno gli accessori proposti dai marchi più famosi, come Puro.

flip wallet samsung galaxy s7 e s7 edgeFlip Wallet, custodia a portafoglio

La Flip Wallet si distingue per essere funzionale ed elegante. Puoi inserire le carte più importanti nell'apposita tasca interna per averle sempre a portata di mano. La cover avvolge saldamente il tuo Galaxy S7 e S7 edge con un tocco di classe.

Una cover a portafoglio perfetta per i Samsung S7 e S7 edge.

clear cover samsung galaxy s7 e s7 edgeClear Cover

Creata appositamente sul design che distingue Galaxy S7 e S7 edge, questa custodia accentua le linee armoniose dello smartphone, e ti assicura un alto livello di protezione.

E' molto semplice, trasparente e resistente. Lo spessore è molto ridotto per non aumentare l'ingombro in tasca ed è per questo che la consiglio a chi vuole una cover minimale e leggera per il suo Galaxy S7.

keyboard cover samsung galaxy s7 e s7 edgeKeyboard Cover

Niente di più comodo di una vera tastiera. Agganciala alla parte anteriore dello smartphone e lo schermo si ridimensiona automaticamente. Quando hai finito, fissala al retro del telefono.

Debbo dire che l'aspetto di questa cover con tastiera non è dei migliori, ma verrà sicuramente apprezzata dagli amanti delle vecchie tastiere fisiche e da chi ha sempre amato i vecchi e cari BlackBerry.

wireless charger caricabatteria veloce samsung galaxy s7 e s7 edgeWireless Charger

La ricarica è velocissima, anche senza cavo. Posiziona il Galaxy S7 o S7 edge sul supporto per iniziare a ricaricarlo, e potrai continuare ad usare lo smartphone anche durante la ricarica. La differenza rispetto al modello del precedente Galaxy, l'S6, è la possibilità di poter usufruire della ricarica veloce anche in modalità wireless, cosa che prima non era possibile. Vi basterà appoggiare il telefono sulla basetta wireless ed attendere 90 minuti circa affinchè la carica della batteria sia completa.

batteria esterna samsung galaxy s7 e s7 edgeBattery Pack

Un caricabatteria potente e portatile, con tempi di ricarica brevissimi. Quando sarai su un autobus o su una spiaggia, il Battery Pack si rivelerà un ottimo compagno di viaggio. E' disponibile in due versioni: 10200mAh e 5100mAh.

Rispetto alle versioni non originali, questo caricabatteria esterno vi offre un bel design ed una ricarica veloce.

cover con batteria samsung galaxy s7 e s7 edgeBackpack

Progettato in esclusiva per Galaxy S7 e S7 edge, il Backpack prolunga la durata della batteria nel modo più semplice possibile. Continua ad usare il telefono come al solito, scattando foto e ascoltando musica, senza doverlo spegnere o usare connettori esterni. Questa cover con batteria ha inoltre un indicatore ti informerà sul livello di carica rimanente.

Questi sono tutti gli accessori originali per i Samsung Galaxy S7 e S7 edge.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]