Cover natalizia iPhone 6 e iPhone 6s

Cercate una bella cover per il Natale 2015? Bene, PURO ha realizzato delle cover per iPhone 6, iPhone 6s e Samsung Galaxy che sono perfette per te ma anche per un regalo per i vostri cari amici o parenti. La collezione di cover natalizie puro si chiama Winter Collection ed è una edizione limitata e dedicata proprio al Natale.

Per tutte le altre cover PURO, ecco dove trovarle: cover bellissime PURO per iPhone.

Cover Puro Natalizie Collection Samsung Galaxy S4 S5 iPhone 5 5s 6 6s

Cover Puro collezione Natale per iPhone 6 e iPhone 6s


La collezione si chiama WINTER COLLECTION, pensata non solo per te, ma anche per essere il regalo perfetto per il Natale da mettere sotto l'albero, e consiste in Cover con ben 5 temi differenti, tra cui un pupazzo di neve, Santa Claus, le renne e ce n'è anche una con una simpatica scritta "All I want for christmas is...".

Il materiale utilizzato è il silicone, ma non quello scarso, bensì quello di qualità, infatti sono flessibili e non ingialliscono col tempo, con facile accesso ai vari pulsanti.

Cosa ne dite di questa cover natalizia per iPhone 6 e 6s?

Smartphone compatibili


Le cover Puro Winter Collection sono state realizzate per il Samsung Galaxy S5, S4, per gli iPhone 5s e 5 ed infine per gli ultimi modelli, gli iPhone 6s e 6.


Cover ultra sottili e con una forma perfetta


Queste cover natalizie, perfette per un regalo, sono sagomate perfettamente per le forme degli smartphone compatibili, senza alterare il design e il profilo ultra sottile.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle novità di Dphoneworld.net o vuoi ringraziarmi, allora puoi condividere il post su facebook o cliccare mi piace per unirti ai numerosi fan della pagina:


cover da regalare natale 2015 puro iphone 5s 5 6 6s samsung s4 s5

[post_ad]

Cover da regalare per Natale per Samsung Galaxy S5, S5, iPhone 5, 5s, 6 e 6s


Sapete perché queste cover sono il regalo perfetto? Non solo perché hanno un design impeccabile, realizzate con materiali ultra light, soft touch ed eleganti, con grafica colorata in pieno stile Puro, ma c'è anche un'altro motivo valido per regalarle ad un amico oppure a un parente.

cover puro winter collection natale regalo iphone 5 5s 6 6s samsung galaxy s4 s5

Le cover Puro Winter Collection sono il regalo perfetto per Natale perché...


cover da regalare natale 2015 puro iphone 5s 5 6 6s samsung s4 s5Regalando le cover Puro Winter Collection, potrete anche lasciare un messaggio d’auguri direttamente sul retro della confezione.

Chi riceverà questo regalo, sarà sicuramente contento perché avrà anche un bel ricordo, ed una nuova cover da aggiungere alla sua collezione che diventerà ancora più ricca, dato che la Winter Collection di Puro è una collezione limitata, come ben si nota dalla scritta su sfondo rosso qui sulla destra.

Perfette sia per il pubblico maschile che per quello femminile!

In sintesi...


cover da regalare natale 2015 puro iphone 5s 5 6 6s samsung s4 s5Facendo un breve riepilogo, le cover Puro Winter Collection sono compatibili con iPhone 6, iPhone 6s iPhone 5, iPhone 5s, con smartphone Samsung Galaxy S4 e S5.

Realizzate con design ultra sottile, di silicone ultra flessibile, facili da maneggiare e con accesso facilitato ai tasti fisici. Ci sono stampe semi trasparenti che propongono texture invernali di tendenza, che oltre a proteggere da graffi il telefono lo trasformano in un oggetto super trend in tema con il clima natalizio.

Infine, stupirete i vostri cari anche con una simpatica confezione che contiene una vera e propria cartolina di Natale, sulla quale scrivere un messaggi di auguri, o una dedica che farà contento chiunque perché avrà un bel ricordo di voi e del Natale trascorso.

cover puro winter collection natale regalo iphone 5 5s 6 6s samsung galaxy s4 s5

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]