Trucchi Whatsapp: come usare WhatsApp senza numero SIM

WhatsApp è l'app per inviare messaggi più utilizzata al mondo, con forse miliardi di persone che la usano ogni giorno e voglio dedicarmi un pochino a questa applicazione, andando a scoprire alcune funzionalità che potremmo definire i trucchi di WhatsApp. Alcune funzioni forse le conoscerete già, altre no, ma conoscerle tutte vi renderà possibili alcune cose che magari pensavate non lo fossero! Scopriamo insieme il modo per attivare WhatsApp senza un numero di telefono e quindi senza aver bisogno di acquistare una scheda SIM.

Trucchi WhatsApp: come usarlo senza una scheda SIM


Il primo trucco di WhatsApp di cui voglio parlarvi riguarda un requisito per l'uso di WhatsApp, ossia la presenza nello smartphone di una scheda SIM.

La SIM è necessaria non tanto fisicamente, ma perché durante l'attivazione di WhatsApp vi verrà inviato un SMS con un codice, che serve per poter usare WhatsApp. Dunque ora vi spiegherò come fare per attivare WhatsApp senza scheda SIM e quindi usare l'app senza una scheda telefonica inserita nello smartphone, sia esso un iPhone che un Android.

La guida è semplice da seguire, quindi non bisogna essere nè esperti ne tanto meno degli hacker per poter utilizzare WhatsApp senza SIM

Trucchi Whatsapp: come usare WhatsApp senza numero SIM

[post_ad]

Come usare e attivare WhatsApp senza SIM - senza numero di telefono


A qualcuno sicuramente può capitare di avere uno smartphone ma non avere una scheda SIM ed usare WhatsApp, appunto senza una scheda e senza un numero, sembra impossibile.

Esiste però una applicazione che permette di usare WhatsApp senza scheda SIM che si chiama "Spoof Text Message" per Android e "Fake-a-Message" per iPhone. Ecco come fare per usare WhatsApp senza scheda SIM:


  1. Attivate la modalità aereo per bloccare la ricezione dei messaggi
  2. Scegliere modalità di verifica SMS con proprio indirizzo email
  3. Cliccare "invia" e subito dopo "cancella" per interrompere l'identificazione
  4. Scaricare l'app Spoof Text Message per Android; Fake-a-Message per iPhone
  5. Copiare il messaggio nella casella mail "in uscita" e inviarlo con le applicazioni citate insieme al proprio indirizzo
  6. Tutto il sistema invierà il messaggio a quel numero, che sarà proprio quello utilizzabile per usare WhatsApp

Bene, adesso siete pronti per usare WhatsApp senza un numero di telefono e quindi senza una scheda SIM.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]