Quattro giochi mobile da non perdere


Quattro app di gioco per Android che non potete davvero perdervi

Le app di gioco che abbiamo selezionato qui per voi non sono certo le più famose o scaricate degli ultimi anni, anche se alcune hanno fatto certamente molto parlare di sé, ma vale la pena scaricarle. Abbiamo deciso di proporvele perché secondo noi non potete assolutamente perdervele. Sono giochi particolari, unici o suggestivi, che siamo certi possano piacervi.

4 giochi android da non perdere settembre 2015

[post_ad]

Quattro giochi Android assolutamente da scaricare!


Tiki Taka Soccer: ecco un gioco che non può non piacere agli appassionati di pallone. A detta dei produttori, si tratta del primo gioco calcistico che vi permette di giocare alla perfezione dal vostro schermo touch in tutte le fasi del gioco, dalla selezione del membri della squadra, alla decisione della strategia, fino alle partite vere e proprie. A noi l'esperimento sembra riuscito molto bene. È un gioco che ovviamente non ha nulla del realismo dei grandi giochi calcistici per pc, ma che è comunque divertente e ben fatto. E per di più è gratis.

888 mobile android888 Casino Mobile: questa ottima app è perfetta per chi non vuole perdersi l'opportunità di giocare con i giochi di 888 anche dal proprio supporto mobile. È un'applicazione estremamente agile e leggera, ma con giochi di alta qualità che non fanno davvero rimpiangere quelli del classico software per pc.

Tomb Raider I: che c'è di meglio di un bel tuffo nel passato con questo adattamento di Tomb Raider I per Android? Se siete nati negli anni '80, questa app vi permetterà di rivivere i molti pomeriggi della vostra adolescenza spesi a giocare con la bellissima Lara Croft. I controlli del pc sono adattati in maniera molto efficace allo schermo mobile, e anche se ovviamente bisogna prenderci un po' la mano (nessuno può ragionevolmente aspettarsi la stessa immediata maneggiabilità), sono più che soddisfacenti. Le grafiche sono ovviamente identiche al gioco originale, e insomma è davvero un viaggio nel tempo fino al lontano 1996!

Marvel Contest of Champions: l'universo (ovviamente quello targato Marvel) è come sempre in pericolo mortale e per salvarlo occorre mettere insieme un team di supereroi, ma si possono chiamare in causa anche i super cattivi. Siete voi che potete scegliere chi mettere in squadra questa volta. Assemblate il team che avete sempre sognato e partite per combattere i nemici dell'universo!

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]