Original Marines promuove la campagna ''We are we wear" con tecnologia video a 360°

Scopri il video girato con tecnologia 360° e scopri i dettagli segreti per vincere un viaggio negli Stati Uniti: Original Marines è ancora una volta "innovazione"

Original Marines è non solo un marchio di abbigliamento di grande qualità, ma anche con una grande storia alle spalle, che di preciso è iniziata nel lontano 1983 con il nome Imap Export Spa. Un successo che ha consentito di raggiungere il traguardo dei 200 milioni di fatturato nell'anno 2011.

Oggi, Original Marines è uno dei marchi di abbigliamento più conosciuti, che veste bambini di tutte le età, curando in particolare i materiali utilizzati senza lasciarli al caso.

Nuovo spot di Original Marines con tecnologia a 360°: scoprilo in fondo alla pagina e partecipa ad un'esperienza davvero unica


L'innovazione è sempre stata la parola chiave ed infatti lo vediamo anche nel presente dal momento che è il primo brand ad utilizzare l'innovativa tecnologia 360° nella realizzazione di un video promozionale. Questa modalità di realizzare e guardare video è assolutamente rivoluzionaria, consentendo allo spettatore di guardarsi intorno come se ci si trovasse davvero al centro della ripresa, senza perdersi nulla.

La campagna si chiama "We are we wear freedom", con la quale Original Marines lancia il concorso 1 minuto di libertà, mettendo in palio un viaggio a New York per due persone! Guardate attentamente il video in fondo alla pagina e scoprite i riferimenti alla Statua della libertà"

Che cos'è la tecnologia video 360°


Avrete sicuramente guardato in precedenza delle fotografie in 3D, in cui potete guardare la scena ripresa da tutte gli angoli, e bene, i video a 360° funzionano allo stesso modo, ma hanno una resa ancora migliore perché sono, appunto, filmati e non immagini.

Questa tipologia di video è accessibile anche da PC, ma la resa massima è garantita su dispositivi mobile, poiché è possibile spostarsi all'interno del video semplicemente muovendo il cellulare, sfruttando tutti i sensori di posizione, senza neanche bisogno di toccare lo schermo.

Qual'è il messaggio che Original Marines vuole comunicare?


Dopo essersi imposto come brand di riferimento per i bimbi e le mamme, Original Marines vuole ampliare il proprio raggio d'azione, muovendosi alla conquista di giovani e adulti, con la sua nuova collezione 2015.

Ma comunicare nel modo giusto oggi è talmente importante che c'era bisogno di qualcosa mai visto prima, e  quale modo migliore per farlo se non attraverso un video a 360° che mette in primo piano i giovani e la tecnologia?

Scoprite assieme a noi la nuova campagna "We are we wear freedom" di Original Marines, guardando il primo video a 360° realizzato in questo settore, ossia quello del marketing.

video original marines 360 gradi we are we wear


[post_ad]

We are we wear freedom - il nuovo slogan di Original Marines


Con l’arrivo della nuova collezione Autunno Inverno 2015-2016 rappresentata dallo slogan "We Are, We Wear Freedom", Original Marines ha realizzato anche un contest unico e innovativo che vi coinvolgerà in una sorprendente caccia al tesoro.

La libertà di movimento è infatti il cuore del concorso. All’interno del video "1 minuto di libertà" potrete vivere un’esperienza di esplorazione a 360°, dove sarete coinvolti in una ricerca virtuale di alcuni importanti oggetti che vi consentiranno di partecipare all’estrazione del viaggio in palio.

Video Original Marines "We are we wear freedom" girato con tecnologia 360°


Guardate il video della campagna realizzato da Original Marines, senza perdere alcun dettaglio. Riuscite a trovare i riferimenti alla Statua della libertà? Provate e potrete vincere un fantastico viaggio negli Stati Uniti!



Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]