Keep Out - il gioco online per PC, MAC e smartphone della settimana

Gioco 3D online d'azione gratuito che sfrutta le API WebGL, giocabile su PC, MAC e mobile - ecco il nostro gioco consigliato della settimana: Keep Out!

Arriva dalla Francia, sviluppato dalla società Little Workshop, un gioco online che da il meglio di sè se giocato su PC e MAC, ma funziona anche su iOS, Android, Windows Phone (Lumia) ed altri sistemi che supportano le API WebGL. Il gioco realizzato si chiama Keep Out ed è la dimostrazione di quanto il WebGL può permettere agli sviluppatori di creare giochi 3D e immediatamente renderli disponibili su molte piattaforme e dispositivi diversi. E' un gioco facile da giocare, veloce e funziona al meglio su qualsiasi computer, sia PC che MAC, ma se avete uno smartphone con browser compatibile con WebGL, allora potrete giocarci anche da lì con la medesima esperienza.

Gioca adesso a Kepp Out, il gioco d'azione 3D disponibile sul portale di giochi online Poki.it


Il gioco è disponibile gratis sul famoso portale di giochi online per PC e MAC e potete giocarci da subito dalla pagina seguente: Keep Out, action game 3D online gratis. Alcuni dei giochi, come questo, sono giocabili anche su smartphone Android, iPhone e Windows Phone.


Come si gioca: introduzione


Per iniziare a giocare vi basterà cliccare su PLAY NOW, quindi inizierà la vostra avventura in una sorta di labirinto in pietra, in cui dovrete sconfiggere i nemici che vi si presentano ed arrivare alla fine del livello. I livelli vengono generati ogni volta, per un'esperienza più personale. Scopriamo tutti i dettagli su questo gioco d'azione online in 3D, che sfrutta le API WebGL.

portale giochi online gratis keep out

[ads-post]

Come si gioca a Keep Out: mini recensione


gioco della settimana gratisCon "Keep Out!" si è deciso di creare un gioco d'azione in 3D giocabile ovunque siate da qualsiasi browser che supporta le API WebGL, al fine di avere un'esperienza più coinvolgente. Lo stile retro del gioco riprende le ambientazioni e le modalità di gioco dei classici giochi, come il vecchio DOOM, giusto per fare un'esempio.

In poche parole, Keep Out! è un gioco di esplorazione e combattimento in cui si deve combattere il vostro senso dell'orientamento attraverso una serie di livelli pieni di mostri feroci.

Solo i giocatori più avventurosi potranno sfuggire alla prigione!


Disponibile in tutto il mondo, subito


gioco 3d labirinto azione onlineDal momento che è in esecuzione con le API WebGL, il gioco può essere giocato direttamente nel browser, senza la necessità di installare alcun plugin di terze parti. Inoltre, dal momento che WebGL è ora disponibile su entrambi iOS e browser Android, Keep Out! è completamente giocabile su dispositivi iPhone, iPad e Android. Iniziate subito a giocare a Keep Out sul portale di giochi online Poki.it!

Livelli sempre nuovi, perché sempre diversi!


Una caratteristica notevole di Keep Out! è la casualità di tutti i livelli. Ogni volta che giochi, ogni livello è generato casualmente, il che significa che non si giocherà mai la stessa partita due volte. I giocatori possono anche sbloccare armi rendendo ogni partita un'avventura diversa.

Un'esperienza divertente e coinvolgente su PC, MAC ma anche su mobile

keep out gioco 3d online webgl mobile pc mac

scelta layout tastiera keep out pc e macGli sviluppatori hanno cercato di rendere l'esperienza il più piacevole su qualsiasi dispositivo. E così all'inizio i giocatori potranno scegliere il loro layout della tastiera in modo da avere i controlli adatti alla propria tastiera.

Inoltre, l'interfaccia è stata progettata per essere intuitiva ed efficiente sia per i dispositivi touch che su browser desktop.

Di conseguenza, il gioco può essere goduto in diversi modi ma con lo stesso divertimento a seconda della piattaforma.

comandi di gioco keep out online 3dI comandi di gioco sono pochi. Su PC e MAC con layout QWERTY abbiamo bisogno di usare il mouse, 6 tasti per muoverci ed infine il tasto TAB per visualizzare rapidamente la mappa del gioco keep.

Mentre su mobile si comanda tutto da schermo, come i classici giochi d'azione 3D. Sul lato sinistro sono presenti i 6 comandi di movimento, mentre sul lato destro, toccando lo schermo, verranno usate le armi come la balestra con le frecce.

gioco azione 3d online keep out

Ecco come si gioca a Keep Out! su mobile, in particolare dal browser del mio Nokia Lumia 920 con sistema Windows Phone 8.1.

keep out come si gioca su windows phone lumia

E voi siete pronti a sfidare il vostro senso d'orientamento e tanti mostri? Iniziate subito, senza impegno perché ripeto, i livelli sono sempre nuovi e sempre coinvolgenti. 

mostri e armi, frecce in gioco online keep out

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]