Instagram per Windows Phone e Lumia, app alternative?


Dopo anni l'applicazione ufficiali di Instagram è ancora in fase BETA e non funziona nemmeno bene. Ecco la migliore alternativa, gratis, completa e funzionante al 100% - tanti filtri e aggiornamenti periodici

Uno dei modi più popolari per condividere le foto è Instagram, il social network dedicato ormai quasi esclusivamente ai vostri selfie. Il suo successo sta nella facilità d'uso e nell'unicità di questo social, ma gli utenti di Windows Phone sicuramente si sentono messi un pochino da parte perché da quando è stata rilasciata, l'applicazione ufficiale di Instagram risulta in fase BETA. Pertanto, bisogna optare per le alternative all'app Instagram, che comunque ci permetta di condividere foto sul social network omonimo.

L'alternativa all'app Instagram BETA per Windows Phone: 6tag


6tag è realizzata dallo sviluppatore Rudy Huyn, che è voluto andare incontro a questa mancanza di Windows Phone. Mentre nascevano nuovi Lumia con fotocamere dedicate ai selfie, l'app di Instagram era permanentemente in fase BETA ed è una VERGOGNA. Questa applicazione di terze parti invece, riceve continui aggiornamenti ed è la vera alternativa all'app di Instagram.

Ma è una sfida che ha voluto affrontare, vincendo, infatti 6tag ha il pieno supporto del social Instagram e funziona di gran lunga meglio dell'app Instagram BETA.

Mentre per gli altri sistemi mobile, l'app di Instagram viene aggiornata...


Giusto per farvi rendere conto di quanto il sistema Windows Phone viene ignorato, durante la scorsa settimana. Instagram ha cambiato le loro API e anche aggiunto il supporto per ritratti e paesaggi. Le versioni di Android e iOS di Instagram sono state aggiornati per accogliere il cambiamento, ma Instagram su Windows Phone non ha avuto alcun aggiornamento. Nel frattempo, Rudy Huyn ha lavorato alla sua app 6tag, l'attuale migliore alternativa ad Instagram, durante il tempo libero ed ha creato un prodotto ottimo e aggiornato.

app social instagram windows phone

[post_ad]

Caratteristiche 6tag, l'alternativa ad Instagram per Windows Phone - novità ultima versione - download


6tag è la più completa app per Instagram su Windows Phone.  Carica foto e video, applica filtri, tagga i tuoi amici, visualizza i post su una mappa, e tanto altro.

Con 6tag puoi personalizza le tue foto con uno degli innumerevoli e fantastici filtri Instagram presenti, potrai condividere le tue foto e i tuoi video in un semplice stream con i tuoi amici, e seguire le loro foto con un solo click.

Sono presenti tutti i filtri Instagram originali quali XPro-II, Earlybird, Rise, Amaro, Hudson, Lo-fi, Sutro, Toaster, Brannan, Inkwell, Walden, Hefe, Nashville, 1977 e altri.


  • Possibilità di registrare video e tagliare scene.
  • Tilt-Shift lineare e radiale per un maggiore dettaglio
  • Condivisione istantanea su Facebook, Twitter, Tumblr e Foursquare, VK
  • Caricamento illimitato di foto
  • Geotag dei tuoi post su instagram
  • Interagisci con gli amici scambiando con loro i like e i commenti • Supporto per la fotocamera frontale e posteriore
  • E molto molto altro ancora...


Novità ultima versione 6tag, l'app Instagram per Windows Phone


In più, nell'ultima versione ci sono stati i seguenti miglioramenti:


  • Possibilità di caricare immagini non quadrate
  • Visualizzare le immagini non quadrati caricati da altri utenti
  • Aggiungere 3 nuovi filtri: Clarendon, quadretti e Luna
  • Toccare e tenere premuto il vostro foto per confrontare in modo rapido con e senza filtro (a pagina filtri)
  • Correzioni di bug e utilizzare l'ultima API di Instagram

Download 6tag: migliore alternativa all'app Instagram BETA


app alternativa instagram windows phone
Per boicottare finalmente l'app Instagram BETA ed essere al passo con tutti gli altri utenti, scarica subito l'app 6tag ed Instagram non sarà più lo stesso sul tuo Lumia con sistema Windows Phone:

6tag, app per instagram windows phone lumia

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]