Errore nell'accesso a Messenger


Quando accendi il PC non viene più eseguito l’accesso automatico a Live Messenger, dopo il caricamento di Windows? Ogni volta devi digitare i dati personali ed effettuare l’accesso manuale?

Per quale motivo si verifica questo problema, dato che l’opzione Memorizza ID e password è attiva?


Errore nell'accesso a Messenger
[post_ad]

Errore Messenger durante l'accesso: come risolvere

Questo errore si verifica in genere quando si eseguono sul sistema applicazioni di pulizia e manutenzione del PC, che agiscono sul registro di Windows e su alcuni file nei quali il sistema memorizza informazioni per l’accesso a Internet e ad applicazioni come Messenger.

Evidentemente hai usato qualcuno di questi tool sul tuo PC, selezionando opzioni di pulizia “aggressive” che hanno eliminato le tracce dei precedenti accessi a Live Messenger, costringendoti quindi a inserire ogni volta i tuoi dati (o forse solo quando usi l’applicazione di pulizia del PC). Va precisato, però, che anche dopo la pulizia del sistema la username dovrebbe rimanere memorizzata, e dovrebbe essere richiesta invece la password e la connessione manuale. Se questo è il tuo caso lascia tutto invariato: con una semplice operazione  potrai accedere a Live Messenger manualmente, evitando che eventuali utilizzatori del PC possano usare il tuo account senza autorizzazione, con grossi rischi per la privacy.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Aggiornare le App sui Samsung Galaxy [Smartphone, Tablet e Smartwatch]