Come avere più giga per internet con Wind


Scegli Wind Giga Max per avere più GIGA al miglior prezzo! Ecco quanto costa e come funziona l'offerta

Avete bisogno di qualche giga in più per navigare fuori casa? Se siete clienti Wind, allora ho forse la promozione che fa per voi: Wind Giga Max.

E' la promozione estiva di Wind dedicata a chi ha un piano tariffario con SIM ricaricabile e permette di avere ben 3 GIGA di internet da usare in totale libertà.

La consiglio vivamente a tutti, soprattutto se avete intenzione di essere molto social durante queste vacanze, e se amate ascoltare musica in streaming utilizzando servizi come Apple Music, Spotify, Napster o altro.

Come funziona?


Funziona in un modo davvero semplice. Se attivate la promozione, i 3 giga di internet, possono essere utilizzati in un periodo di tempo pari a 180 giorni, in pratica avrete ben 6 mesi durante i quali utilizzare questo traffico dati aggiuntivo.

Quanto costa


Wind Giga Max costa 5€ e per attivarla basta recarsi sul sito ufficiale della promozione oppure andare in un centro Wind. Scopri tutti i dettagli su come attivare Wind Giga Max e come averla GRATIS!

Dettagli e condizioni


Per approfondimenti sulla promozione, su cosa succede dopo aver consumato i 3 GIGA aggiuntivi leggi il mio approfondimento: info offerta Wind Giga Max.

Come avere più giga per internet con Wind
[post_ad]

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]