Recensione cavo iLigntning iClever - Miglior cavo USB compatibile per iPhone


Cavo USB Lightning certificato Apple MFi più lungo di quello originale (1.8 metri): ecco la nostra recensione

Un cavo vale l'altro, ma vi posso garantire che ciò non è esattamente vero nel caso dei cavetti Lightning per prodotto Apple come iPhone, iPad e iPod, e se state leggendo questa recensione allora la pensate anche voi così. Mi è capitato infatti di acquistare per pochi euro un cavetto per l'iPhone che però ha smesso di funzionare dopo poco tempo, mentre in un altro caso non ha nemmeno iniziato. Ciò era dovuto probabilmente alla mancata certificazione MFi ed alla scarsa qualità dei materiali utilizzati. Questi problemi invece non sussistono con il cavetto realizzato da iClever che funziona benissimo, senza segni di usura o di mancata connessione anche dopo settimane di utilizzo. Per questo, voglio condividere con voi questa mia recensione del cavetto Lightning iClever per iPhone, iPad e iPod.

Vedi anche la mia recensione del caricatore esterno USB per 2 dispositivi con la possibilità di effettuare fino a 5 ricariche fuori casa.

Recensione cavo iLigntning iClever - Miglior cavo USB compatibile per iPhone

[post_ad]

Cavetto Lightning iClever per iPhone, iPad e iPod

Il cavetto recensito è lungo 1,8 metri, più di quello fornito da Apple, e permette una sincronizzazione del vostro iDevice con iTunes senza problemi di connessione, grazie alla certificazione MFi.


Caratteristiche e compatibilità


Non ci sono caratteristiche particolari oltre la resistenza e la fattura dei connettori, ma una features molto importante è che questo cavo è MFi, cioè Made For iPhone, ovvero è un prodotto certificato da Apple che non creerà alcun tipo di problema al nostro melafonino, anche con aggiornamenti futuri.

Il cavo è lungo 1,8 metri per la ricarica e la sincronizzazione dei tuoi dispositivi Apple ed è comatibile con tutti i prodotti Apple quali:


  • iPhone 6 Plus
  • iPhone 6
  • iPhone 5S
  • iPhone 5C
  • iPhone 5
  • iPad Air2
  • iPad Air
  • iPad Mini2
  • iPad Mini
  • iPad 4th Gen
  • iPod Touch 5th Gen
  • iPod Nano 7th Gen (Bianco)


Come funziona


Il cavo Lightning USB iClever connette il tuo iPhone, iPad o iPod tramite il connettore Lightning alla porta USB del tuo computer per sincronizzarsi e ricaricarsi oppure a quella dell'adattatore Apple per la ricarica a muro.


Puoi velocemente ricaricare e sincronizzare i tuoi dati. Hai solamente bisogno di connettere la porta lightning al tuo dispositivo Apple e quella USB all\u2019adattatore da muro per la ricarica oppure puoi connettere il tuo dispositivo alla porta USB del tuo computer per sincronizzare i dati o solamente per ricaricarlo.


Come già detto, non ho avuto alcun problema con la connessione tra qualunque device supportato e il PC, inoltre ho trovato ideale la lunghezza di 1.8 metri giusta, molto meglio rispetto a quanto offerto invece dal cavetto originale Apple.

Dove acquistarlo al miglior prezzo


I prodotti iClever li potete trovare su Amazon ad ottimi prezzi, a cui si aggiunge anche la garanzia sia della spedizione veloce che della qualità dei servizi offerti.



Vedi anche la recensione della lampada iClever OxyLED T100 (disponibile a prezzo scontato grazie ad un codice sconto fino a un periodo limitato).

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]