Recensione caricabatterie esterno Intocircuit 11200 mAh universale


Un caricatore universale veloce con due prese USB per caricare due dispositivi contemporaneamente - capacità da 11200 mAh per ricaricare fino a 4 volte la batteria - recensione e CODICE SCONTO 

Spesso capita di rimanere senza batteria con i moderni smartphone che la consumano sempre più velocemente, o con i tablet, e quando siamo lontani da casa o in viaggio per lavoro, è sempre utile una fonte di energia ad alta capacità. Grazie al caricabatterie esterno della Intocircuit non rimarrete più senza batteria, e potrete caricare anche due dispositivi alla volta grazie elle due porte USB di uscita. Vediamo tutte le caratteristiche di questo caricatore, la compatibilità, la capacità e tutto ciò che serve sapere prima di acquistare il prodotto, incluso il prezzo.

AGGIUNTO IL CODICE SCONTO - LO TROVI IN FONDO

Vedi anche la recensione della lampada da scrivania iClever OxyLED T100.
Recensione caricabatterie esterno Intocircuit 11200 mAh universale
[post_ad]

Caricabatterie con due prese USB per caricare fuori casa fino a due dispositivi allo stesso tempo (smartphone/tablet)

Il caricatore esterno Intocircuit 11200 mAh ha dimostrato di battere i suoi concorrenti sia per il tempo di ricaricamento che di scaricamento. In più, ha caratteristiche come il display LCD che mostra la carica rimanente in percentuale e la ricarica automatica senza pulsanti sono il tocco finale per un prodotto di classe superiore. Durante il periodo d'uso è sempre risultato affidabile, veloce e non ha fatto rimpiangere i soldi spesi, soprattutto per voi se usate anche il codice sconto disponibile a fine pagina. Per quello che costa, questo caricatore esterno Intocircuit offre il miglior rapporto mAh per euro senza essere troppo ingombrante.

Come funziona


Il dispositivo connesso inizia a caricarsi automaticamente e uno schermo LCD mostra quanta batteria rimane. Per un comune smartphone, puoi aspettarti pi di alcune ore di vita extra della batteria

La capacità + di ben 11200 mAh, che permette al caricatore esterno di dare 4 o 5 ricariche complete ad iPhone 6/6 plus/5S/5/4S, 3-4 ricariche complete per Samsung Galaxy S5 S4 S3 oppure una ricarica completa per iPad Mini con schermo Retina.

E' dotato di due porte USB. La porta a sinistra è di 5V e 2,1 Ampere e quella di destra 5V e 1,0A. Io le ho provate tutte e due e devo dire che preferisco quella di destra perchè anche se impiega un pò di più a ricaricare il mio smartphone la ricarica risulta essere più efficace e duratura. Con la porta di sinistra invece da 2,1 Ampere la ricarica è nettamente più veloce, circa il doppio, ma la durata della batteria del telefono poi è circa la metà.
La porta di sinistra è consigliabile utilizzarla con dispositivi che hanno una batteria più grossa tipo tablet o altri apparecchi che richiedono più Ampere.

In definitiva è un prodotto di alta qualità, con scocca esterna in alluminio spazzolato che offre un ottima protezione ed è anche bella da vedere e da toccare.
E' comodo da portare ovunque in quanto non è per niente ingombrante e neanche pesante.
Permette di effettuare fino a 5 ricariche complete del mio smartphone prima di scaricarsi e dover essere ricaricato.
Si può ricaricare attaccandolo al pc tramite la porta USB oppure ad un caricatore qualsiasi USB come ad esempio quello degli smartphone. Lo consiglio a tutti!

Riporto quindi un resoconto delle caratteristiche tecniche di questo caricabatterie esterno.

Caratteristiche, capacità, peso e dimensioni


Con una copertura esterna fatta di alluminio, la forma anatomica di questo caricatore esterno combina una presa confortevole, uno stile attraente ma anche massima protezione.


Marca: Intocircuit
Modello: PC11200
Capacità: 11200 mAh
Numero di porte USB: 2
La porta sinistra è di 5V e 2,1 Ampere mentre quella di destra è 5V e 1,0A.
Peso articolo: 340 g
Dimensioni prodotto: 192 x 32 x 108 cm
Colori disponibili: grigio scuro e grigio chiaro
Display LCD con percentuale batteria residua

Con quali dispositivi è compatibile?


E compatibile con tutti gli smartphone Apple e Android, tablet and altri apparecchi USB con 5V di input di ricarica. Funziona anche con iPod Nano, iPod Shuffle, Fitbit, Samsung e Asus tablet e qualche dispositivo GPS e Bluetooth non sono supportati.

Cosa è contenuto nella confezione?


Il pacchetto include: 1 Caricatore esterno PC11200; 1 Cavo micro USB; 1 Manuale utente; 1 Borsello da viaggio.

Dove acquistarlo, prezzo e come ottenere uno sconto


Altro elemento positivo è il negozio online dal quale potete ordinare questo caricabatterie universale esterno: Amazon, sinonimo di affidabilità e garanzia. Il prezzo di vendita di base è 45€, ma al momento è in offerta con uno sconto di 16,01€. In più, per voi lettori di Dphoneworld.net ho un codice sconto esclusivo.

Codice sconto: JJB7IPID
3 euro di sconto valido fino al 19/7 a partire dal giorno 11/07/2015

Ecco da dove potete comprare questo caricatore, disponibili in due colori diversi:







Intocircuit - Caricatore esterno, 2 porte USB (11200 mAh, 5 V, uscita 2A / 1A) 11200 mAh, per Apple iPhone 6, 6 Plus 5S 5C 5 4S 4, Retina iPad Air Mini 2, HTC One, One 2 (M8), Samsung Galaxy S5 S4 S3, Tab 4 3 2 Pro, Nexus 10 7 5 4, MOTO X G Droid, PS Vita, Nokia Lumia 520 1020, Motorola Razr; LG G3 Optimus, PSP, ed altri Smartphones & Tablets, colore grigio.

Leggi anche la mia recensione del cavetto USB Lightning certificato Apple a 1.8metri per iPhone/iPad/iPod.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]