Come funziona internet gratis con Vodafone, 21 Giugno 2015


Dettagli sull'offerta di internet gratis il giorno 21 giugno 2015 con Vodafone - come navigare gratis - come disattivare offerta - quanti GB ho a disposizione - 

Vodafone, ha deciso di fornire internet in regalo il 21 Giugno in tutta Italia per le connessioni iniziate a partire dalle 00:00 di domenica 21 Giugno. Tuttavia, bisogna che teniate presente la soglia di corretto utilizzo pari a 2 GB nella sola giornata del 21 Giugno, dopo i quali continuerai a navigare gratuitamente alla velocità ridotta di 32kbps. Quindi è comunque GRATIS SEMPRE durante la giornata del 21 giugno.

Scopri anche lo spot pubblicitario e la canzone della pubblicità.

[post_ad]

Informazioni sull'offerta di Vodafone, internet gratis 21 giugno 2015

L'offerta si rivolge a tutti i clienti, sia privati che business, e prevede anche la ricezione di un SMS che avvisa tutti della possibilità di navigare gratis durante l'intera giornata del 21 giugno 2015, inizio della primavera.

Per attivare la promozione, non bisogna fare assolutamente nulla. Basta avere del credito sulla carta ricaricabile, non necessario per i clienti con abbonamento, e l’offerta è attiva automaticamente fino alla mezzanotte. Andate nelle impostazioni del telefono e attivate la "Rete dati" e se avete problemi con la configurazione internet, basterà inviare un SMS a vodafone al numero 190 con la scritta INTERNET seguita dal vostro modello di telefono. Un esempio è INTERNET Lumia 1020.

ATTENTI PERO' perché non dovete dimenticare di disattivare la rete dati prima della mezzanotte, altrimenti pagherete il traffico dati consumato secondo le tariffe del vostro piano. Sarà forse questo l'obiettivo di Vodafone?
Vi lascio tutti i dettagli sull'offerta di Vodafone.

Per privati


A chi si rivolge l’iniziativa Vodafone internet gratis 21 giugno?
L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti Vodafone.

Cosa significa l’SMS che ho ricevuto?
L’SMS ricevuto ti informa che Vodafone ti regala la navigazione internet per tutto il giorno del 21 Giugno. L’offerta è attiva automaticamente fino alla mezzanotte.

Cosa devo fare per navigare?
Per usufruire di Internet in regalo il 21 Giugno assicurati di avere credito sulla tua SIM (se hai una SIM ricaricabile) e di avere attiva la connessione dati nel menù delle impostazioni del tuo smartphone. L’offerta è attiva automaticamente fino alla mezzanotte del 21 Giugno. Se non hai mai navigato configura il tuo cellulare inviando un sms gratuito al 190 con scritto INTERNET, marca e modello (esempio: INTERNET Samsung S5).

Come posso disattivare Vodafone internet gratis 21 giugno?
Non è necessario disattivare perché dopo la mezzanotte del 21 Giugno non disporrai più della navigazione in regalo, ma continuerai a navigare secondo le condizioni del tuo piano.

Non riesco a navigare, perché?
Per usufruire di Internet in regalo il 21 Giugno assicurati di avere credito sulla tua SIM (se hai una SIM ricaricabile) e di avere attiva la connessione dati nel menù delle impostazioni del tuo smartphone. Se non hai mai navigato configura il tuo cellulare inviando un sms gratuito al 190 con scritto INTERNET, marca e modello (esempio: INTERNET Samsung S5).

La navigazione internet in regalo è in 4G?
Potrà usufruire di Internet in regalo il 21 Giugno secondo le condizioni di velocità del tuo piano. Se il tuo piano lo prevede usufruirai del traffico alla velocità del 4G Vodafone.
Per sapere come puoi navigare in 4G vai su Navigare in 4G

Dopo la giornata di domenica 21 Giugno cosa succede?
Internet è in regalo fino alla mezzanotte di domenica 21 Giugno, dopo continuerai a navigare secondo le condizioni del tuo piano tariffario.

Ci sono soglie di corretto utilizzo per la navigazione in regalo?
Hai in regalo fino a 2GB nella giornata di domenica 21 Giugno, poi continui a navigare a 32 Kbps fino alla mezzanotte. Sai quante cose riesci a fare con 2 GB in un giorno? Visiti 600 siti web e social network , mandi 2000 mail o ascolti fino a 28 ore di spotify. Al raggiungimento della soglia di corretto utilizzo riceverai un sms di avviso.

Superata la soglia di corretto utilizzo come continuo a navigare?
Superata la soglia di corretto utilizzo continuerai a navigare gratuitamente a 32 Kbps fino alla mezzanotte di domenica 21 Giugno, dopo tornerai a navigare secondo le condizioni del tuo piano tariffario.

Cosa succede ai contatori internet della mia promozione?
Il consumo di GB della giornata di domenica 21 Giugno non modificherà i contatori internet della tua promozione. Questi ultimi ricominceranno ad essere incrementati dopo la mezzanotte del 21 Giugno, quando navigherai.

Per i clienti Business


Cosa significa l’SMS che ho ricevuto?
L’SMS ricevuto la informa che Vodafone le regala la navigazione internet per tutto il giorno del 21 giugno. L’offerta è attiva automaticamente fino alla mezzanotte.

A chi si rivolge l’iniziativa Vodafone internet gratis 21 giugno?
L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti Vodafone.

Cosa devo fare per navigare?
Per usufruire del regalo del 21 Giugno deve avere attiva la connessione dati nel menù delle impostazioni del suo smartphone e non avere barring (blocco) dati attivi sulla sua sim.

Come posso disattivare Vodafone internet gratis 21 giugno?
Non è necessario disattivare perché dopo la mezzanotte di domenica 21 Giugno non disporrà più della navigazione in regalo, ma continuerà a navigare secondo le condizioni del suo piano.

La navigazione internet in regalo è in 4G?
Potrà usufruire di Internet in regalo il 21 Giugno secondo le condizioni di velocità del suo piano. Se il suo piano lo prevede usufruirà del traffico alla velocità del 4G Vodafone.

Dopo la giornata di domenica 21 Giugno cosa succede?
Internet è in regalo fino alla mezzanotte di domenica 21 Giugno, dopo continuerà a navigare secondo le condizioni del suo piano tariffario.

Ci sono soglie di corretto utilizzo per la navigazione in regalo?
Ha in regalo fino a 2GB nella giornata di domenica 21 Giugno poi continua a navigare a 32 Kbps fino alla mezzanotte. Al raggiungimento della soglia riceverà un sms di avviso.

Superata la soglia di corretto utilizzo come continuo a navigare?
Superata la soglia di corretto utilizzo continuerà a navigare gratuitamente a 32 Kbps fino alla mezzanotte di domenica 21 Giugno, dopo tornerà a navigare secondo le condizioni del suo piano tariffario.

Cosa succede ai contatori internet della mia promozione?
Il consumo di GB della giornata di domenica 21 Giugno non modificherà i contatori internet. Questi ultimi ricominceranno ad essere incrementati dopo la mezzanotte del 21 Giugno.

Se la mia SIM viene sospesa e riattivata il 21/06 cosa succede?
Per tutto il giorno del 21 Giugno Vodafone le ha regala la navigazione internet. Se la SIM viene sospesa e riattivata perderà la gratuità.

Cosa succede se ho disabilitato il servizio dati, se chiesto un barring (blocco) o se sono bloccato per frode?
Rimarrà in tale condizione anche nella giornata del 21 Giugno e non potrà effettuare traffico dati.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]