Video inedito di Windows 10 build 10114 mostra i cambiamenti del menu start e di quello iniziale


Nuovo video che mostra la build 10114 di Windows 10 in azione, molto stabile e grafica rinnovata per i menù start e quello iniziale

Microsoft non aveva lasciano notizie fresche sulla nuova build di Windows 10, ma ora un video appena pubblicato mostra un'altra versione del sistema operativo, con il numero di build 10114, che mostra alcune modifiche al menu di avvio, sia quello che chiamiamo START che quello iniziale, come in Windows 8.

Video inedito di Windows 10 build 10114 mostra i cambiamenti del menu start e di quello iniziale


[post_ad]

Il nuovo video che mostra Windows 10 build 10114


Il filmato ha come fonte WinBeta , dove scrivono che questa versione di Windows 10 lascia trapelare nuove notizie su Internet. Questa build non verrà fornita ai membri di Windows Insider.

Il filmato inizia mostrando il nuovo menu Start, con l'Explorer (Esplora risorse) e il menù delle Impostazioni spostato verso il basso. Viene inoltre mostrato durante il video anche che l'opzione per attivare il menu di avvio nella versione a schermo intero è stata rimossa dall'angolo in alto a destra, ma gli utenti potranno ancora farlo andando nel menu Impostazioni.

L'applicazione di Windows Insider ha anche ottenuto un grande aggiornamento dell'interfaccia utente, come mostrato nel video, con un menu a strati sulla sinistra, e il profilo completo dell utente di Windows Insider a destra, con informazioni come quanto tempo un membro fa parte del programma, che build di Windows 10 è in esecuzione ed altre informazioni ancora. Il tema "Scuro" può anche essere attivato per applicazioni come la calcolatrice e la sveglia, la schermata delle impostazioni e il controllo del volume.

Tutto sommato, il video mostra che Microsoft è impegnato a fare alcune modifiche dell'interfaccia utente e miglioramenti, ma niente molto in termini di importanti nuove funzionalità. Speriamo che il Windows 10 lancerà una nuova build presto che andrà a sostituire l'attuale versione 10074.

Se volete attivare la modalità scura per la build 10074 di Windows 10, seguite questa guida.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]