Caratteristiche HTC One M9 Plus svelato


Caratteristiche tecniche HTC One M9 Plus, data uscita, dimensioni schermo e prezzo

Mentre tutti parlano e cercano le ultime notizie riguardo il prossimo top gamma di HTC, il modello One M9, nel web iniziano a girare notizie che confermerebbero la volontà di HTC di lanciare sul mercato una versione maggiorata dell' M9, ovvero l'HTC One M9 Plus. Plus come il compagno, nemico, iPhone 6 Plus il che forse fa pensare ad una probabile denuncia da parte di Apple, ma ne parleremo in un altra occasione.

La caratteristica principale di HTC One M9 Plus è lo schermo che è di 5.2 con risoluzione Quad HD, ma vediamo tutti i dettagli sulle sue caratteristiche tecniche e la presunta data di uscita.

Caratteristiche HTC One M9 Plus svelato


Un "Plus" anche per HTC: One M9 Plus

Un "Plus" che porta anche HTC al limite delle dimensioni degli smartphone, tendendo quindi a raggiungere una fetta di mercato che appartiene ai phablet come la gamma Galaxy Note di Samsung.

Ma il Plus non è solo per lo schermo maggiore che, come detto prima, è di 5.2 con risoluzione QUAD HD 2560x1400 pixel per una densità di 565 ppi, ma avremmo più quantità di RAM, 3GB, ed un processore più veloce con tecnologia octa-core, ma per questo non si sa ancora nulla di esatto.

Le dimensioni raggiungerebbero i 150.9 mm (altezza) X 72.5 mm (larghezza) X 10.15 mm (spessore) e lo renderebbero davvero ingombrante. Giusto per precisare, il Sony Xperia Z3, criticato per le dimensioni eccessive, è più "compatto".

E la sorpresa c'è, o forse, ed è la vera differenza tra HTC One M9 e M9 Plus: un elemento differente rispetto all'HTC One M9 senza plus, è la presenza di un tasto fisico home, come vedete nell'immagine sopra riportata che forse avrà incorporato un sensore di impronte digitali

La batteria avrà anch'essa un "plus", con una capacità di 2840 mAh e vedremo presto come saranno le prestazioni in termini di autonomia e gestione dei servizi di risparmio energetico della nuova versione di Android 5.0.

Passando al comparto fotografico, l'HTC One M9 Plus avrà una fotocamera principale da 20.7 megapixel, non ultrapixel quindi, identica al modello senza "Plus".

La data di uscita, infine, rimarrebbe incerta, ma si vocifera che il mercato vedrà HTC One M9 e M9 Plus "forse" contemporaneamente e con una differenza di prezzo di 159€ circa.

Vedremo presto quali di queste voci verranno confermate e quali, invece, smentite-

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]