Migliori app Android per Memorizzare le password di account, email

Migliori app Android per Memorizzare le password di account, email

Ecco le migliori app Android per gestire le password dei tuoi account email, Facebook, twitter, carte di credito e tutto ciò che hai paura di dimenticare

La maggior parte degli utenti hanno più account di posta elettronica sparsi in diversi luoghi (lavoro, casa ecc). Ed è ovvio che questi conti non avranno le stesse password, che rende quasi impossibile ricordare tutti (ammesso che non sono semplici). Questo è dove gestori di password carillon in, per aiutare gli utenti tengano un registro di tutte le proprie password in un unico luogo.

Migliori app Android per gestire password account

Tenete a mente che tutte le applicazioni qui elencate supportano SSL e crittografia AES a 128, in modo che le password e altre credenziali sono assolutamente sicuro con uno dei due. E 'solo una questione di preferenze personali.

0. Enpass

AGGIORNAMENTO 2018

Enpass ti libera dal bisogno di dover ricordare troppe password e credenziali importanti. Le mette al sicuro tutte insieme, protette dalla tua password principale, e ti permette di accedervi quando vuoi e dove vuoi - dallo smartphone, dal tablet, o dal pc di casa.

L'app ti aiuta anche a creare password sicure e diverse per ogni login senza che tu debba ricordarne a mente nemmeno una. Scopri di più su https://enpass.io.

Questi sono i vantaggi:
  • La Versione Desktop Completa È Gratuita Per Mac, Windows E Linux.
  • Nessuna Spesa Di Abbonamento E Nessuna Registrazione Richiesta.
  • Compila automaticamente i campi di login quando usi Chrome e altre app.
  • Autorizza l'utilizzo dell'impronta digitale.
  • Ampia gamma di template predefiniti per memorizzare qualunque tipo di informazione.
  • Backup e Ripristino via WiFi.
  • Disponibile Per Tutte Le Maggiori Piattaforme Per Desktop E Smartphone.
  • Importa I Dati Da Altri Software Tramite La Versione Desktop.
  • Criptaggio di livello militare- Enpass mette al sicuro i tuoi dati grazie a SQLCIPHER, un protocollo trasparente e open-source per il criptaggio AES-256 che assicura il massimo livello di sicurezza. Tutti i meccanismi di protezione vengono applicati in locale (offline) sul tuo dispositivo. Scopri i dettagli su http://www.enpass.io/security/
  • Nessuna registrazione online richiesta- Invece che sui nostri server, i tuoi dati saranno al sicuro sul tuo dispositivo o sul tuo cloud.
  • Generatore di password ad alta sicurezza- Il generatore di password incluso ti permette di creare password uniche e sicure per i tuoi login.
  • Blocco automatico- Blocco automatico del software in caso di inattività o di smarrimento del dispositivo.
  • Cancellazione automatica degli Appunti- Cancella automaticamente gli Appunti (Opzionale).

1. Roboform

Migliori app Android per gestire password account

Questa applicazione gestore di password è stato intorno per un tempo molto lungo sul desktop, ma da allora ha fatto la sua strada per piattaforme mobili.

L'applicazione è accessibile attraverso i telefoni e iPhone di Windows troppo, in modo da ottenere una vasta gamma di dispositivi di accedere le password da.
[ads-post]
Per utilizzare Roboform sul tuo dispositivo Android, è necessario abbonarsi alla Everywhere servizio Roboform. Questo vi offre una perfetta integrazione tra le piattaforme, mentre offrendo la crittografia ad alto livello per le password e altri dati importanti.

Migliori app Android per gestire password account

2. PasswordBox

Migliori app Android per gestire password account

Questa applicazione trasporta le campane e fischietti di un gestore di app password, ma offre anche la possibilità di memorizzare le vostre note e altri dati in modo sicuro.

C'è un browser integrato con l'applicazione pure, che fornirà un tocco di accesso a tutti i tuoi social network come Facebook, YouTube, Twitter, Gmail etc.

Si tratta di un download gratuito con la possibilità di effettuare acquisti in-app, quindi assicuratevi di fare un tentativo.

Migliori app Android per gestire password account

3. Dashlane

Migliori app Android per gestire password account

Per quanto riguarda le applicazioni liberi andare, non si può fare molto meglio di Dashlane. Questa applicazione offre supporto sia per Android e dispositivi iOS per default e consente di sincronizzare le password senza soluzione di continuità tra i dispositivi.

Molto simile PasswordBox, Dashlane è dotato di un browser integrato che supporta ulteriori offerte per i conti con l'autenticazione a 2 fattori di Google.

Un abbonamento premium è necessario per consentire la sincronizzazione cross-platform, che è un piccolo prezzo da pagare per una caratteristica molto utile.

Migliori app Android per gestire password account

4. 1Password

Migliori app Android per gestire password account

L'applicazione è scaricabile gratuitamente proprio come la maggior parte delle applicazioni di gestore di password di cui sopra.

La funzionalità è praticamente la stessa cosa qui, ma l'aggiornamento alla versione Pro per $ 9.99, consente di accedere a un gran numero di strumenti, ideale per le grandi imprese.

Con la licenza pro, è anche possibile condividere le volte di password ad altre persone.

Migliori app Android per gestire password account

5. LastPass

Migliori app Android per gestire password account

L'applicazione è ancora un altro popolare gestore di password desktop, ma i clienti possono anche utilizzare le versioni mobile.

Classificato tra i migliori là fuori, LastPass in grado di offrire un modo conveniente per memorizzare le password. C'è anche una tastiera LastPass dedicato che può inserire automaticamente tutte le password per voi.

Quindi consigliamo vivamente LastPass come un must have app gestore di password per il vostro dispositivo Android.

Migliori app Android per gestire password account

6. mSecure

Migliori app Android per gestire password account

E 'difficile lasciare fuori un app come mSecure dall'elenco delle migliori applicazioni gestore di password. E 'caratterizzato nella nostra lista 2013 bene, e ha certamente fatto molta strada da allora.

L'applicazione può generare password casuali da sola, quindi non devi preoccuparti di inavvertitamente dare via. C'è anche la possibilità di eseguire il backup di tutti i dati essenziali per uno slot per schede microSD, che assicura che i vostri dati saranno sempre con voi.

Se ti affidi a Dropbox per il contenuto, sarete felici di sapere che l'applicazione ha anche una funzione di sincronizzazione (opzionale) auto in luogo che significa che è possibile accedere in modo sicuro le credenziali da una vasta gamma di dispositivi.

C'è anche una funzione di sicurezza molto utile in luogo che cancella tutti i dati dal dispositivo se un hacker cerca di inserire una falsa password. Questa funzione è opzionale per gli utenti però.

Migliori app Android per gestire password account

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]