Schermo nero iPhone 6 - come risolvere


Lo schermo del tuo iPhone 6 si è spento? Hai anche provato a riavviare il telefono premendo tasto Home e Accensione? Appare il logo di Apple e poi lo schermo diventa di nuovo nero? Ecco la soluzione!

Con questa guida inauguro la raccolta delle soluzioni ai problemi comuni degli iPhone di Dphoneworld.net.

Per essere precisi, descrivo questo problema di schermo nero su iPhone.

In pratica per qualche crash del sistema iOS lo schermo diventa nero e non si riesce a fare nulla. La schermata delle app non si apre e non c'è verso di risolvere questo problema nemmeno riavviando.

La guida è valida per iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Quindi, se anche voi avete questo strano problema dello schermo nero su iPhone, prima di tutto provate a riavviare l'iPhone. La procedura per riavviare un iPhone è semplice, basta premere e tenere premuto per qualche secondo i tasti HOME e ACCENSIONE. L'iPhone si riavvierà e se continua ancora a mostrarvi la schermata nera anche dopo il logo Apple, allora fate in questo modo:

- accertatevi che la batteria dell'iPhone sia carica
- tenete premuti i tasti HOME e ACCENSIONE fino a quando il telefono si riavvia
- CONTINUATE a tenere premuti i tasti fino a quando non compare il logo APPLE

In pratica, se avete il problema dello schermo nero su iPhone ed avete seguito il passaggio iniziale, cioè quello di premere i tasti home e accensione e non si è risolto il problema, allora li avete lasciati prima del necessario.

Quindi, la parte fondamentale, è quella di lasciare i tasti HOME e ACCENSIONE solo dopo che è apparso il logo Apple. In tal modo il vostro iPhone si riavvia e vedrete finalmente la schermata di sblocco.

Se invece il problema della schermata nera su iPhone persiste, allora dovreste portare il telefono in assistenza, ma nel frattempo lasciate il telefono acceso fino a quando non si scarica. Quindi, provate ad accenderlo e magari non avrete più il problema della schermata nera. Mentre se il problema c'è ancora, allora andare in un centro Apple e presentate il problema.

Soluzioni problema iPhone, la raccolta di Dphoneworld.net

Trovi tante altre procedure per la risoluzione del problemi più diffusi su iPhone nella mia raccolta personale di soluzioni al link seguente:

RACCOLTA DPHONEWORLD.NET SOLUZIONI PROBLEMI iPHONE

Se hai avuto di recente un problema e sei riuscito a risolverlo da solo, segnalacelo scrivendoci.

INVIA EMAIL CON PROBLEMA E SOLUZIONE iPHONE

Infine, lascia un commento o scrivici allo stesso indirizzo di sopra per chiedere assistenza per un problema e proveremo a risolverlo.

Guida valida per iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]