Smartphone Windows Phone Dual Sim: esiste?


Esiste un telefono Windows Phone DUAL SIM? Dove comprarli? Eccolo: NGM Harley Davidson

Cerchi un telefono che sia Windows Phone DUAL SIM? Adesso c'è!

NGM Harley Davidson: smartphone Windows Phone DUAL SIM

Harley-Davidson™ è una leggenda senza tempo, un brand che non necessita di presentazioni. Da Elvis a Janis Joplin, da Marlon Brando a Steve McQueen, da Easy Rider a Pulp Fiction, le moto di questa casa sono da sempre associate alle icone di uno stile di vita ribelle e fuori dagli schemi. Tale è anche lo smartphone che NGM ha scelto di associare al marchio Harley-Davidson™: il primo Dual SIM con sistema operativo Windows Phone 8.1 all’interno della propria gamma.








Dove comprare NGM HARLEY-DAVIDSON al prezzo più basso

Il nuovo smartphone NGM Harkey-Davidson non costa tanto, circa 270€, ma vi segnaliamo dove acquistarlo ad un prezzo inferiore, probabilmente il più basso del web ed il sito è GARANTITO:



Accessori per NGM HARLEY-DAVIDSON

Oltre al prezzo più basso dell'NGM HARLEY-DAVIDSON, vi proponiamo anche tanti accessori ad un prezzo contenuto, come pellicola protettiva dello schermo, caricabatteria per auto, cover, custodie, pennino capacitivo e altro:







ACCESSORI PER NGM HARLEY DAVIDSON


Anima ribelle

NGM Harley-Davidson™ è un Dual SIM Quad Core con processore Qualcomm da 1.2 Ghz, 8 GB di memoria interna e 1 GB di RAM, dotato di display 5” IPS HD. Sottile, robusto e funzionale, si presenta con una cover posteriore effetto pelle, con finiture metalliche. Carattere da duro, prestazioni e stile: “Vivi, viaggia, avventurati, benedici, e non dispiacerti” (Jack Kerouac).

Più libertà, meno fatica

Una moto può offrirvi due corsie di libertà. NGM Harley-Davidson™ mette sul piatto la sua fotocamera da 8 Mpixel HQ e AF, con Geotagging e HDR, e la fotocamera frontale da 2 Mpixel. Filtri ed effetti speciali per le foto sono già compresi, e così pure il collegamento diretto a Facebook e Twitter. Con l’applicazione One Drive, infine, foto e video potranno essere caricati automaticamente su Cloud; senza necessità di cavi o sincronizzazioni. Abbandonate l’ordinario per poter incontrare nuove emozioni...

Superaccessoriato

Si sceglie Harley-Davidson™ perché si vuole quella e basta. Ma anche anche gli accessori hanno la loro importanza. La tastiera Word Flow, Microsoft Office e Internet Explorer 11 arricchiscono la dotazione di alto livello di NGM Harley-Davidson™. Una speciale Gift Box, realizzata in materiale effetto pelle e utilizzabile come cofanetto porta oggetti, completa la confezione.

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]