Come usare flash LED fotocamera per notifiche iPhone 4s


Come usare flash LED fotocamera per notifiche su iPhone 4s e su tutti gli altri iPhone che hanno il flash (notifiche e avvisi facebook, SMS, twitter, google+...)







Il flash della fotocamera per le notifiche e avvisi su iPhone 4s e tutti gli altri iPhone con flash, è una impostazione di "Accessibilità" che permette di usare il flash della fotocamera come se fosse un LED notifiche. Per usare il flash per le notifiche su iPhone non c'è bisogno di alcuna applicazione, perché è una funzione di iOS e permette a chi passa a iPhone da Android o BlackBerry, di non sentire la mancanza di un LED notifiche.

Attivando il flash per notifiche su iPhone, ogni volta che avrete un nuovo SMS, una notifica di facebook, g+ o twitter, ve ne accorgerete subito, anche se il vostro iPhone è poggiato sul lato della fotocamera.

Bene, avendo chiarito che è possibile usare flash fotocamera per notifiche su iPhone, vediamo come attivare questa funzione.

Come usare flash fotocamera per notifiche su iPhone 4s

Per usare il flash della fotocamera per notifiche su iPhone 4s e su tutti gli altri iPhone con fotocamera, basta andare nelle impostazioni di Accessibilità. Seguite questi passaggi:

- Andate in Impostazioni
- Generali
- Accessibilità
- LED Flash per avvisi

Quindi attivate l'ultima voce, e vi permetterà di usare il flash LED per le notifiche e avvisi su iPhone.

Attivare flash LED per notifiche su iPhone 4s: cover per cambiare colore luce

Se poi volete che il vostro iPhone abbia una luce del flash LED unico, allora potete acquistare una cover speciale che permette di cambiare il colore della luce. Per ordinarle, cliccate sul seguente link e cercate quella per il vostro modello:

Cover per cambiare colore luce flash LED iPhone

Adesso che avete attivato il flash LED della fotocamera di iPhone per gli avvisi e le notifiche, e l'avete personalizzata con una bella cover che cambia colore della luce, non perderete più nemmeno una sola notifica!

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici per far impostare anche a loro il flash LED per le notifiche sul loro iPhone:

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]