Come cambiare sfondo su iPhone 6 e iPhone 6 Plus


Guide iOS 8: come cambiare lo sfondo su iPhone 6, iPhone 6 Plus ed altri iPhone/iPad/iPod - Come ridurre movimento sfondo - A cosa serve funzione "Zoom prospettiva"




Cambiare lo sfondo su iPhone 6 e iPhone 6 Plus, come su tutti gli altri iPhone, iPad e iPod, è una operazione semplicissima.

Cambiare sfondo iPhone 6 e iPhone 6 Plus: le impostazioni

Le impostazioni Sfondo consentono di impostare un'immagine o una foto per lo schermo bloccato o la schermata Home. Puoi scegliere tra immagini dinamiche e statiche.

Tornando a noi, per ambiare lo sfondo su iPhone 6 e iPhone 6 Plus, vai in Impostazioni >> Sfondo >> Scegli un nuovo sfondo.

Se volete creare da soli una immagine per lo sfondo mobile con effetto parallasse, seguite questa nostra guida:

CREARE DA SOLI SFONDO CON EFFETTO 3D PARALLASSE SU iPHONE 6

A cosa serve la funzione Zoom prospettiva, quando si cambia sfondo su iPhone 6

Quando scegli un'immagine per un nuovo sfondo su iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ma anche su altri iPhone/iPad/iPod, il pulsante “Zoom prospettiva” determina se lo zoom viene attivato automaticamente per lo sfondo selezionato.

Per gli sfondi che hai già impostato, vai alle impostazioni “Sfondo”, quindi tocca l'immagine del blocco schermo o della schermata Home per visualizzare il pulsante “Zoom prospettiva”.

Il pulsante “Zoom prospettiva” non compare se se è attivata l'opzione “Riduci movimento” (nelle impostazioni Accessibilità).

Come ridurre il movimento dello schermo (sfondo) su iPhone 6 e iPhone 6 Plus (effetto parallasse e movimento icone)

Puoi interrompere il movimento di alcuni elementi dello schermo, come l'effetto parallasse di icone e avvisi sullo sfondo o le transizioni di movimento.

Per ridurre il movimento dello sfondo, vai in Impostazioni >> Generali >> Accessibilità, quindi attiva la voce “Riduci velocità”.


Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]