Ecco come Fiat Panda Cross prende in giro Audi "Italia, land of..."

Nuova Fiat Panda Cross 2014, spot che prende in giro "Audi - Land of quattro"


Lo spot di Fiat prende un po' in giro quello di Audi, in cui l'Italia veniva identificata come "Land of quattro", ossia territorio di 4x4. E' un modo simpatico per promuovere la nuova Fiat Panda Cross 4x4, e lo spot ha un finale davvero divertente! Guardatelo!
Fiat Panda Cross 2014
Scopri la nuova Panda Cross, il suv compatto 4x4 ideale per guidare sia in città che per affrontare agilmente percorsi impegnativi. Grazie alla trazione integrale intelligente e all'inedito selettore di guida terrain control sarà più semplice guidare su percorsi off-road.
La nuova Panda Cross può essere tua con la formula "4 Cross" che prevede quattro anni di finanziamento con anticipo zero e, inclusi nella rata, quattro anni di assicurazione furto e incendio.
Per maggiori dettagli vai alla pagina http://www.pandacross.fiat.it o vieni a scoprirla di persona negli showroom sabato 27 e domenica 28 settembre.
Italia: Land of Panda




NUOVA PANDA CROSS

L’avventura è dietro l’angolo con Panda Cross. Grande nelle prestazioni, compatta nelle dimensioni.
Super-accessoriata e sempre con una marcia in più.

UN PROFILO UNICO E INCONFONDIBILE.

Nei dettagli di Panda Cross c’è tutta la sua voglia di avventura. Cerchi in lega da 15” bruniti opachi, barre portatutto specifiche, fasce paracolpi laterali specifiche con logo Cross, terminale di scarico cromato, paraurti anteriore e posteriore con skid plate.

LOOK OFF-ROAD

Panda Cross è versatile, agile e divertente. Ti segue ovunque, ti porta ovunque. Il suo look da fuoristrada la rende perfetta per qualsiasi destinazione. Hai già dato un’occhiata al suo assetto rialzato, ai paraurti con skid plate, ai ganci-traino frontali color rosso brillante, alle fasce paracolpi laterali specifiche con logo Cross, ai fari fendinebbia, agli pneumatici 185/65 R15 M+S ALL SEASON?

ANIMA OUTDOOR, ANCHE NEGLI INTERNI.



Ogni dettaglio di Panda Cross racconta la sua personalità: sedili in tessuto naturale fiammato dal look tecnico, fianchetti di contenimento laterale in ecopelle, scritta “Cross” brunita sullo schienale, plancia in colore metallizzato con cornice strumenti e mobiletto centrale in titanio satinato, volante in pelle con comandi radio e pomello-cambio in pelle.

Condividi questo articolo su Facebook con i tuoi amici  

Video: prima di guardare, clicca MI PIACE!


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]