Come risolvere problema schermo Nokia Lumia 930 colori


Nokia Lumia 930: problema colori schermo - Ecco come risolvere il problema facilmente da soli, senza portare il telefono in assistenza - Risposta ufficiale Microsoft problema Nokia Lumia 930





Una semplice procedura è disponibile per aiutare i possessori del'ultimo arrivo in casa Nokia/Microsoft: il Nokia Lumia 930.

Dopo meno di una settimana dal lancio del Nokia Lumia 930, gli utenti hanno iniziato a lamentarsi di un problema di visualizzazione dei colori sullo schermo del loro Nokia Lumia 930.

Il Lumia 930 è uno dei due nuovi smartphone con sistema operativo Windows Phone 8.1. Ha caratteristiche tecniche al top, come ad esempio un processore 2.2GHz quad-core Qualcomm Snapdragon, 2GB di RAM e un display FULL HD da 5 pollici con risoluzione di 1920x1080 pixel. Lo smartphone dispone di una fotocamera da 20 megapixel di alto livello con tecnologia PureView di Nokia, ottica Zeiss e stabilizzazione ottica dell'immagine.

Tutto perfetto, almeno sembra, tranne il problema dello schermo che adesso andiamo a risolvere.

Risposta di Microsoft in merito al problema dei colori falsati dello schermo su Nokia Lumia 930

Prima di vedere come risolvere il problema dello schermo del Nokia Lumia 930, vi lasciamo la risposta ufficiale di Microsoft in merito a questo inconveniente:

"Microsoft prende in seria considerazione i problemi sulla qualità dei nostri prodotti. Per sistemare i possibili problemi con il display di Lumia 930, abbiamo organizzato un richiamo di alcuni sample di test dal mercato norvegese, in modo da effettuare le indagini sul nostro sito R/D in Finlandia.

Grazie per la comprensione.

Microsoft Care"

Passiamo quindi a vedere come risolvere il problema dello schermo su Nokia Lumia 930.

Come risolvere problema colori schermo Nokia Lumia 930




Per correggere i colori dello schermos u Nokia Lumia 930, dobbiamo utilizzare il tool per la calibrazione del display. Basta andare in Impostazioni >> Sistema >> Display >> Profilo Colori /Regola , e impostare lo slider Tenue verso sinistra, regolandolo a propria discrezione.

Adesso i colori saranno perfetti, ma se non lo sono, allora portate subito il telefono in assistenza e ve lo ripareranno.

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]