Dove comprare Galaxy K Zoom in offerta - accessori consigliati Galaxy K Zoom


Offerta Samsung Galaxy K Zoom al prezzo più basso con spedizione inclusa nel prezzo! Scopri il nuovo Galaxy K Zoom ed ordinalo ad un prezzo super conveniente! Accessori consigliati Galaxy K Zoom come cover, custodie, pellicole, memorie SD da 16GB, 32GB, 64GB e 128Gb e tanto altro...




Samsung presenta il suo nuovo smartphone specializzato nelle fotografia: il Galaxy K Zoom. Mix tra telefono e fotocamera, possiamo oggi chiamarlo "Smart Camera". Con sistema Android perfetto per scattare foto ed applicare filtri, condividendole con i nostri amici sul social network. Per chi cerrca un'offerta del Galaxy K Zoom al prezzo più basso, abbiamo per voi il sito migliore: Amazon, come sempre.

Offerta Galaxy K Zoom al prezzo più basso

Vi segnaliamo l'offerta del Galaxy K Zoom con un prezzo molto conveniente, spese di spedizione incluse:

Offerta Samsung Galazy K Zoom colore bianco



Offerta Samsung Galazy K Zoom colore nero



Offerta Samsung Galazy K Zoom colore blu




Vi lasciamo poi qualche accessorio consigliato per il Galaxy K Zoom, le funzioni e le caratteristiche tecniche.

Accessori consigliati Galaxy K Zoom in offerta

Vi lasciamo qualche offerta di cover protettive per il vostro Galaxy K Zoom:





Memory card SD aggiuntive per Galaxy K Zoom da 16GB, 32GB, 64GB, 128GB:








Cattura il dettaglio: Zoom ottico 10x

La nuova tecnologia di lenti retrattili rende lo Zoom Ottico 10x potente e allo stesso tempo incredibilmente sottile, offrendoti immagini nitide in un corpo elegante.

Metti le tue foto sotto una nuova luce

Il GALAXY K Zoom è dotato di un Sensore CMOS BSI (Retroilluminato) da 20,7 MP che ti consente di fare scatti luminosi e dettagliati anche in condizioni di scarsa luce.

Ottieni una brillantezza naturale con il flash Xenon

Il GALAXY K Zoom utilizza un flash Xenon, più luminoso rispetto ai LED tradizionali, per una foto con toni naturali.

Riduci l'effetto mosso grazie allo Stabilizzatore Ottico

Lo Stabilizzatore Ottico d'immagine fa la differenza, specialmente quando si ingrandisce un soggetto lontano e si scatta in luoghi scarsamente illuminati. Ottieni così immagini nitide e video di alta qualità.

Video Full HD davvero sensazionali

Registra video Full HD 1080 / 60p con dettagli vividi e movimenti fluidi e naturali. Rivivi la bellezza di tutti i tuoi ricordi con immagini incredibilmente chiare e precise.

Scatti perfetti in qualsiasi momento

Grazie all'utilizzo di algoritmi avanzati, Pro Suggest analizza il mondo attraverso l'obiettivo. Dal genere alla luce e al colore, Pro Suggest rileva gli aspetti della scena e offre 5 suggerimenti di impostazioni ottimizzate per foto eccezionali.

Foto dalle possibilità infinite

Scopri centinaia di "pellicole" aggiuntive nel Pro Suggest Market da scaricare il tuo GALAXY K Zoom. Troverai esattamente le impostazioni da professionista per trasformare le tue foto in capolavori.

Il tuo Selfie perfetto

Per i tuoi Selfie, ottieni il meglio dalla potente fotocamera posteriore da 20,7 MP. Basta toccare lo schermo per impostare la posizione, quindi girala intorno a te e attendi il segnale acustico. Ti offre perfino tre modalità di scatto tra cui poter scegliere!

Controlla la luminosità delle tue foto

Capita spesso che lo sfondo sia troppo luminoso rispetto al soggetto in primo piano causando così foto sovraesposte o sottoesposte. Grazie a AF (Auto Focus) e AE (Auto Esposizione) indipendenti si possono selezionare le aree da mettere a fuoco e quelle su cui regolare l’esposizione.

Mantieni il soggetto a fuoco anche in movimento

Grazie alla funzione Focus Tracking del GALAXY K Zoom, catturare i tuoi soggetti più adorati anche se sono in movimento non è mai stato così semplice. Tutto quello che devi fare è toccare sul tuo soggetto e l'AF (Auto Focus) lo segue automaticamente.

Design moderno

Il GALAXY K zoom ha una cover con un motivo perforato. E grazie a un corpo di soli 20,2 mm con obiettivo retrattile, hai nelle tue mani uno smartphone con potenti capacità di fotocamera

Ergonomico per una presa comoda

Il design del GALAXY K Zoom ha una parte posteriore tondeggiante e una presa estremamente pratica. Ha un aspetto così accattivante e una consistenza così piacevole al tatto che non avrai mai voglia di posarlo!

L'hub più recente per tutte le tue app fotografiche

Camera Studio 2.0 è l'hub più recente per le app fotografiche. Trova tutto quello di cui hai bisogno per guardare, modificare e condividere le foto con la massima semplicità. Scarica nuove pellicole da Pro Suggest Market, modifica con S Studio e aggiungi le tue app personali.

Prestazioni potenti dietro le quinte

L'efficiente processore Exynos 5 Hexa bilancia tutti i processi complessi in modo da poterti concentrare sugli scatti di immagini incredibili. Grazie a prestazioni migliori e a una maggiore durata della batteria, puoi scattare di più e più velocemente.

Sempre pronto per lo scatto

La modalità Instant Camera è il modo più veloce per catturare i tuoi momenti più importanti. Puoi passare dal blocca schermo alla modalità fotocamera con un singolo tocco oppure premere insieme i pulsanti di volume e accensione per appena 0,3 secondi.

Caratteristiche tecniche Galaxy K Zoom

Marca
Samsung
Modello
SM-C1150ZKAITV
Peso articolo
200 g
Dimensioni prodotto
7,1 x 2 x 13,7 cm
Numero modello articolo
SM-C1150ZKAITV
Anno modello
2014
Numero articolo
SM-C1150ZKAITV
Capacità di memoria
8 GB
Dimensioni Hard-Disk
8 GB
Sistema operativo
android 4.4.2 kitkat 4.420
Velocità processore
1300 MHz
Numero processori
6
Wi-Fi
Si
GPS
Si
Dimensioni schermo
4.8 pollici
Risoluzione schermo
1280 x 720
Max. risoluzione schermo
1280 x 720
Tipo uscita audio
3.5 mm
Tipo wireless
802.11A, 802.11B, 802.11G, 802.11n
Descrizione interfaccia di rete
Tecnologia cellulari
Umts Y
Fattore di forma
Bar
Ha l'autofocus
Supporta tecnologia Bluetooth
Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando MI PIACE o condividendo l'articolo con i tuoi amici:

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]