Come disattivare vibrazione tasti Nokia Lumia 630


Guida su come disattivare la vibrazione dei tasti Start, Indietro e Cerca su Nokia Lumia 630 con nuovo aggiornamento Black






La nuova versione del firmware del Nokia Lumia 630 migliora la funzione Glance e ti dà la possibilità di visualizzare chiamate, messaggi o email non lette attraverso nuove notifiche. In più, con Windows Phone 8 puoi personalizzare le suonerie e chiudere le applicazioni dalla visualizzazione multitasking. Per dettagli su come funziona e come attivare la funzionalità Glance vi riportiamo alla nostra apposita guida:

Ritornando al tema di questo articolo, cioè come disattivare vibrazione tasti Nokia Lumia 630, Black aggiunge appunto questa nuova impostazione che permette di disattivare la vibrazione dei tre tasti Start, Indietro e Cerca. Vediamo come.

Come disattivare vibrazione tasti Nokia Lumia 630 con firmware Nokia Black

O per gusto personale, o per risparmiare un po' di batteria, molte persone preferiscono disattivare la vibrazione dei tasti touch sul Nokia Lumia 630. Ciò prima non era possibile, ma adesso Nokia ha aggiornato i suoi smartphone Windows Phone 8 della serie Lumia 630 aggiungendo tale funzione.

Come è chiaro, non è possibile disattivare la vibrazione dei tasti sui Nokia Lumia con Windows Phone 7 e 7.8 che sono i seguenti: Lumia 1520 900, 800, 710, 610 e 510.

Chiarito su quali Nokia Lumia è possibile disattivare la vibrazione dei tasti, e su quali no, vediamo come farlo.
Per disattivare la vibrazione dei tasti sul Nokia Lumia 630, dovete andate in Impostazioni e scorrere fino alla voce "Tocca" e selezionatela. Da qui potete impostare tre cose:

- Sensibilità al tocco (attivandola potrete usare il touch screen del Nokia Lumia 630 con i guanti)

- Tocca due volte per riattivare il telefono (il famoso sblocco del Nokia Lumia 630 con doppio tap)

- Vibrazione tasti Windows Phone

Attivando la terza impostazione, la vibrazione dei tasti touch funzionerà, mentre se non la desiderate, disattivatela portando il pulsante su Disattiva.

A proposito poi del sblocco del Nokia Lumia 630 con doppio tal, ti consigliamo di guardare questo nostro articolo in cui vi mostriamo anche un video dimostrativo.

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su  MI PIACE!

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]