Problema Wi-Fi non disponibile iPhone iPad iPod aggiornamento iOS 7.1



Come risolvere il problema del messaggio d'errore con la scritta "Wi-Fi non disponibile" su iPhone, iPad e iPod dopo aver aggiornato a iOS 7.1 - 4S 5S 5C 5 4


iOS 7.1 non solo porta nuove funzionalità e correzioni di bug , ma anche a migliorare notevolmente le prestazioni di iPhone 4/4S e altri dispositivi vecchi. Tuttavia, ci sono ancora molti problemi dopo l'aggiornamento a iOS 7.1,  come la lenta risposta del Touch ID , e la batteria che si scarica sempre più velocemente. Ma gli ultimi rapporti sembrare strano , un utente si lamenta con il centro supporto Apple perché dopo aver aggiornato il suo iPhone 4S gli compare un messaggio d'errore con la scritta "Wi-Fi non disponibile".

Apple non ha ancora dato una risposta precisa e non si sa se tale problema è relativo all'aggiornamento a iOS 7.1 in generale, oppure è solo un caso isolato.



Errore Wifi non disponibile iOS 7.1 iPhone iPad iPod come risolvere

Per risolvere questo problema, provate ad eliminarele varie connessioni Wi-Fi memorizzate, disattivare la connessione Wi-Fi e a riavviare l'iPhone. Se dopo queste operazioni il problema persiste, allora potrebbe essere dovuto non tanto ad un problema software, ma ad un problema hardware.

In particolare può essere successo che il chip Wi-Fi è stato bruciato durante l'aggiornamento a iOS 7.1.

In tal caso, portate il telefono ad un centro Apple e spiegate il problema. Su YouTube è anche comparso un video che spiega come provare a risolvere questo problema e ve lo proponiamo:




Altre info sul problema WiFi non disponibile iOS 7.1

Apple sta esaminando una nuova ondata di denunce a seguito del rilascio di iOS 7.1 il Lunedi , tra cui un problema potenzialmente serio con connettività WiFi . Per alcuni , iOS 7.1 ha reso WiFi completamente inutilizzabile come un modo per connettersi a Internet .

Un vero corto thread su Comunità supporto Apple inizia con fahruzi utente notando che la funzione WiFi sul suo iPhone 4S non funziona più dopo aver installato l'ultimo aggiornamento del software di Apple .

" WiFi non disponibile sul mio iPhone . Qualsiasi aiuto ? " Fahruzi scrive , e attribuisce la schermata visualizzata sopra ( clicca per espandere a schermo intero ) .

Normalmente ci saremmo consideriamo questo come un grido lone da qualcuno il cui ricevitore potrebbe essere stato danneggiato , né da loro o in fase di montaggio , ma molti altri clienti esprimiamo le denunce simili .

Un cliente che utilizza la maniglia Pragasan sul ​​forum di Apple sostiene di avere lo stesso identico problema . Pragasan non sedersi intorno in attesa di un miracolo per accadere e ha deciso di prendere la questione con techies di Apple .

Questa persona trasmette una discussione con uno dei consulenti della società , che avrebbe detto che il telefono deve essere riparato .

" Ho anche lo stesso problema . Ho parlato con un consulente presso Apple Store . ha detto il chip wifi è bruciata durante l'aggiornamento . Abbiamo provato il ripristino il mio telefono , stesso problema. Dovrò ottenere un nuovo chip wifi montato " , scrive Pragasan .

Non è chiaro se a) questa persona sta dicendo la verità , b) questa persona riporta con precisione ciò che l'help desk di Apple ha veramente detto , oppure c) se chip WiFi di un iPhone davvero può essere sostituito ( senza dover sostituire l'intera scheda logica ) .

In ogni caso, per alcuni clienti la connessione WiFi rotto è davvero un problema hardware , come Apple ha sostituito telefoni con la funzione WiFi grigio in passato . Tuttavia , nel caso di questi utenti , sembra che avevano una buona WiFi lavoro prima di applicare iOS 7.1 . Una nuova patch software può essere richiesto per loro.

Se i problemi di identificazione tocco abbiamo riportato in precedenza dimostrano anche di essere diffuso , Apple sarà senza dubbio avrà altra scelta , ma per rilasciare iOS 7.1.1 ( o qualunque numerazione scelgono ) per sistemare le cose con la clientela .

Per ora , iOS 7.1 rimane un aggiornamento che lavora bene per la maggior parte degli utenti . Considerato come un aggiornamento software importante , iOS 7.1 offre CarPlay (descritto come "l'esperienza iOS progettato per l'auto " ) , nuove voci e funzioni Siri , miglioramenti per iTunes Radio , Calendario e miglioramenti di accessibilità , una nuova fotocamera impostazione per attivare automaticamente HDR , e un sacco di correzioni di bug / sicurezza .

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]