Come cambiare tema ed impostare foto come sfondo schermata di blocco Nokia Lumia 1520



Guida per cambiare il tema su Nokia Lumia 1520 e per impostare una foto come sfondo schermata di blocco




Dopo aver visto come personalizzare il vostro Nokia Lumia 1520, in questa nuova guida andremo ad approfondire alcuni aspetti della personalizzazione di questo smartphone Windows Phone 8.

Chi cerca dei temi da scaricare per il Nokia Lumia 1520, purtroppo abbiamo una brutta notizia, perchè non è possibile scaricare alcun tema se non cambiare i colori delle Live Tile e del carattere. Andiamo quindi a vedere come cambiare tema su Nokia Lumia 1520.

Come cambiare il tema su Nokia Lumia 1520

Sul Nokia Lumia 1520 è possibile modificare i colori della visualizzazione in base al proprio gusto e allo stato d'animo del momento.
1. Nella schermata Start passare il dito verso sinistra, quindi toccare Impostazioni e scegliere la voce "Tema".
2. Toccare Sfondo o Colore in primo piano.
Quindi scegliete il colore che più vi piace ed il telefono vi sembrerà come nuovo!


Come cambiare il profilo colore su Nokia Lumia 1520

Per regolare la saturazione e la temperatura dei colori dello schermo, toccare Impostazioni > display e sensibilità > Profilo colori Lumia > regola.

Come personalizzare schermata di blocco Nokia Lumia 1520

Per personalizzare la schermata di blocco del Nokia Lumia 1520 è possibile impostare la propria foto preferita sullo sfondo.
Nella schermata Start passare il dito verso sinistra, quindi toccare Impostazioni > schermata di blocco.
Poi, è possibile decidere quali notifiche delle applicazioni, ad esempio chiamate perse o nuovi messaggi, visualizzare sullo schermo bloccato. Toccare un riquadro di notifica e scegliere l'app che si desidera aggiungere.

Come cambiare la foto di sfondo su Nokia Lumia 1520

Toccare cambia foto, selezionare la foto, modificarla per ottenere il migliore adattamento possibile, quindi toccare .
Suggerimento: È anche possibile riprodurre con sequenza casuale le foto da Bing sullo schermo bloccato. Impostare Sfondo su Bing.
Infine, potete anche visualizzare una foto dell'artista durante le riproduzione di una canzone. Per farlo, dovete impostare l'opzione "Mostra l'artista quando ascolto la musica" su Sì tra le impostazioni della schermata di blocco.
Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su un banner pubblicitario che ti interessa, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook


Video correlato


Commenti