Come copiare rubrica su Nokia Lumia 620 da un vecchio telefono tramite Bluetooth



Guida per trasferire vecchi contatti dalla rubrica di un altro telefono quella del Nokia Lumia 620 con Windows Phone




È possibile avere sempre a portata di mano le persone più importanti. Utilizzare l'app Transfer my Data per copiare facilmente i contatti e gli SMS dal vecchio telefono.

Transfer my Data

Transfer my Data ti consente di trasferire i contatti da quasi tutti i tipi di telefono (Symbian, Android, iOS, BlackBerry, Windows Phone e altri) al nuovo Windows Phone tramite Bluetooth. Alcuni telefoni, tra i quali numerosi modelli Nokia, possono anche essere in grado di trasferire SMS e immagini. Tutti i contatti vengono copiati nell'Hub Contatti di Windows Phone, dal quale poi è facile interagire con gli amici tramite chiamate, e-mail e chat o seguirli sul tuo social network preferito. Sui telefoni supportati, i contatti possono anche essere esportati e importati da una scheda SD. 

Quali sono le novità?
- Maggiore compatibilità per il trasferimento di SMS
- Trasferimento di musica senza DRM da alcuni telefoni Symbian e S40
- Correzioni di bug

L'app Transfer My Data è disponibile esclusivamente per Nokia Lumia





Come usate appa Transfer My Data per copiare la rubrica del vecchio telefono sul Nokia Lumia 620

Se si dispone di un vecchio dispositivo Windows Phone o è stato precedentemente creato un backup dei contatti su Windows Live, è anche possibile aggiungere l'account al telefono e importare i contatti sul telefono direttamente tramite il servizio.

Se invece il vostro vecchio telefono non è un Windows Phone, allora deve supportare necessariamente il Bluetooth. Poi, è necessario che nel vecchio telefono i contatti siano archiviati nella memoria del telefono, anziché sulla SIM. L'applicazione non funziona con tutti i modelli di telefono.

Detto ciò, vediamo i passaggi per copiare la rubrica da un vecchio telefono al Nokia Lumia 620:

1. Attivare Bluetooth sul vecchio telefono.
2. Dalla schermata Start andate all'elenco delle applicazioni ed avviate l'app Transfer my Data.
3. Toccare continua e attivare la funzione Bluetooth.
4. Selezionare il vecchio telefono dall'elenco dei dispositivi trovati, quindi seguire le istruzioni visualizzate su entrambi i telefoni.

Se i contatti sono scritti in una lingua che non è supportata dal nuovo telefono, le relative informazioni potrebbero non essere visualizzate correttamente.


Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su un banner pubblicitario che ti interessa, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook


Video correlato


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]