Come cambiare suonerie su iPhone 5S e cambiare modalità vibrazione



Impostare suonerie chiamate, sms, email, notifiche, tweet, facebook, sveglia su iPhone 5S e gestire vibrazione







Su iPhone 5S è possibile modificare o disattivare i suoni che il telefono riproduce quando ricevete una chiamata, un messaggio di testo, un messaggio in segreteria, un'e-mail, un tweet, un post di Facebook, un promemoria o un altro evento.

Per impostare i suoni su iPhone 5S, andate in "Impostazioni > Suoni" e visualizzerete le opzioni relative a suonerie chiamate, suonerie di avviso, impostazioni e modelli di vibrazione e volume di suoneria e avvisi.

Come impostare modalità vibrazione su iPhone 5S e creare nuovi modelli vibrazione

Su iPhone 5S potete anche impostare varii modelli vibrazione. Per farlo, andate in "Impostazioni > Suoni", quindi scegliete un elemento dall'elenco “Modelli vibrazione e suoni”. Tocca Vibrazione per selezionare un modello o crearne uno personalizzato.


Se vuoi disattivare temporaneamente l'audio di chiamate in entrata, avvisi ed effetti sonori, potete usare invece il tasto fisico presente sul lato sinistro dell'iPhone 5S.

Guida per impostare canzone come suoneria su iPhone 5S

Se volete impostare una canzone, un file mp3, come suoneria personalizzata sul vostro iPhone 5S, vedete la nostra guida:

COME IMPOSTARE CANZONE COME SUONERIA SU iPHONE 5S 

(METODO PIU' SEMPLICE)


ALTRE GUIDE SU iPHONE 5S

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi cliccando su un banner pubblicitario che ti interessa, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook


Video correlato


Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]