Video prova Sony Smartwatch 2 sotto acqua - funzioni - caratteristiche e video presentazione



Ecco un video che mostra lo smartwatch 2 di Sony in acqua

SmartWatch 2 è un orologio abilitato per Android e dotato di one-touch NFC

Compatibile con Android

Sony Smartwatch 2 è il primo SmartWatch al mondo compatibile con Android e dotato di NFC one-touch. Andiamo a vedere quali sono le sue caratteristiche tecniche e le sue funzioni principali.

VEDI ANCHE CARATTERISTICHE SMARTWATCH SAMSUNG GALAYY GEAR

Specifiche tecniche Sony Smartwatch 2

Compatibilità
In grado di funzionare con qualsiasi smartphone dotato di Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) o versione successiva
Autonomia della batteria
Utilizzo basso: 7 giorni (orologio sempre attivo)
Utilizzo normale: 3-4 giorni (orologio sempre attivo)
Standard
Bluetooth 3.0
Versione Android: 4.0 o successiva
Ricarica tramite porta micro USB
Impermeabile IP57
Hardware
SmartWatch
LCD transflettivo da 1,6”
Materiali: alluminio (unità principale) e cinturino da polso in silicone o acciaio inossidabile
Pixel: 220x176
App/plug-in preinstallati
Gestione chiamate (rispondi, rifiuta, disattiva audio, gestione volume)
Notifiche chiamate perse
SMS/MMS
E-mail
Gmail
Facebook
Twitter
Estensione controllo musica da remoto/gestione musica
Calendario
Presentazione di immagini
Dimensioni: 42 x 9 x 41 mm
Peso :SmartWatch 2 + Cinturino da polso (incl. nel kit): 122,5 grammi
Contenuto del kit: SmartWatch 2 SW2, Cinturino da polso
USB – cavo di ricarica micro USB
Documentazione
Durata nel tempo: Impermeabile IP57

Il migliore accessorio wireless Android

Hai uno smartphone Android? Allora questo è l’orologio che fa per te. SmartWatch 2 garantisce un’esperienza Android senza eguali, aprendoti nuovi ed emozionanti orizzonti e modi di comunicare. Interagendo con il tuo smartphone tramite Bluetooth®, ti permette di restare sempre aggiornato. Scegli fra centinaia di app per SmartWatch 2 disponibili su Google Play e lasciati conquistare dall’inconfondibile stile di SmartWatch.

Gli accessori wireless SmartWatch 2 ti permettono di restare aggiornato senza togliere il telefono di tasca
Scopri lo stile di SmartWatch
SmartWatch 2 ti permette di controllare il telefono da remoto e restare aggiornato anche quando è in borsa o in tasca. Ricevi notifiche. Gestisci la tua musica. Vedi chi ti sta chiamando. Quando ricevi una chiamata, un messaggio o un’altra notifica, Sony SmartWatch funge da controllo da remoto per il tuo smartphone Android e ti avvisa con una leggera vibrazione sul polso. SmartWatch è discreto, divertente e ti tiene sempre informato.
Naviga e leggi tutte le notifiche sul display di questo orologio da polso che ti permette di controllare il telefono da remoto




Sempre raggiungibile

Naviga e leggi tutte le notifiche sul display di questo orologio da polso che ti permette di controllare il telefono da remoto

Messaggi, e-mail, appuntamenti, registro chiamate, Twitter, Facebook e molto altro ancora al polso. Premi l’icona dell’applicazione per leggere i messaggi e le notifiche in arrivo. Naviga e leggi tutte le notifiche sui diversi pannelli del touch screen a colori.
Naviga e leggi tutte le tue notifiche sull'orologio da polso SmartWatch 2 firmato Sony

Chiamate semplicissime

Mentre ascolti i tuoi brani preferiti su un auricolare senza fili Bluetooth®, potai utilizzare SmartWatch 2 per controllare il telefono, chiamare o rispondere. E, quando c’è una chiamata in arrivo, il nome del chiamante apparirà sul display di SmartWatch. Basta premerlo una volta per rispondere e godere di tutta la libertà di parlare senza avere le mani occupate. Inoltre, è possibile utilizzare SmartWatch per telefonare direttamente dal registro delle chiamate.
Sony SmartWatch è in grado di controllare il telefono da remoto e di avvisarti con una leggera vibrazione in caso di messaggi o notifiche in arrivo.

Ovunque. In qualsiasi condizione atmosferica

Sony SmartWatch è in grado di controllare il telefono da remoto e di avvisarti con una leggera vibrazione in caso di messaggi o notifiche in arrivo.

Scopri tutto il potenziale degli accessori wireless SmartWatch 2. Ti piace comunicare? Ora potrai restare sempre aggiornato. Se preferisci le attività all’aria aperta, potrai utilizzare SmartWatch per controllare il telefono da remoto. E non dovrai preoccuparti se inizia a piovere. SmartWatch 2 è pronto a tutto. Il display di SmartWatch 2 è perfettamente leggibile anche sotto i raggi del sole. Portalo sempre con te.
Associa SmartWatch 2 al tuo smartphone abilitato per NFC sfiorando i due dispositivi

SmartWatch one-touch

Associa SmartWatch 2 al tuo smartphone abilitato per NFC sfiorando i due dispositivi

Potrai immediatamente collegare il tuo nuovo SmartWatch 2 a un telefono NFC sfiorando i due dispositivi. Facile e veloce. E, se i dispositivi sono usciti dall’area di connessione Bluetooth®, ricollegarli è davvero semplice. Basta un tocco.

Scopri gli accessori senza fili in grado di offrirti sempre nuove avventure.

Compatibile con Android


SmartWatch 2 è in grado di funzionare con qualsiasi smartphone o tablet dotato di Android 4.0 (o versioni successive). Gli aggiornamenti software vengono regolarmente pubblicati per le nuove app e i nuovi dispositivi. Scopri l’orologio in grado di offrirti sempre nuove avventure.
Organizza le icone delle tue app scaricate da Google Play sulla schermata principale di SmartWatch 2 come preferisci.

App disponibili

Scopri centinaia di app disponibili per questi accessori wireless firmati Sony su Google Play. Troverai di tutto, da strumenti per il lavoro ad app per il tempo libero. Inoltre, potrai organizzare le icone sulla schermata principale del tuo SmartWatch 2 come preferisci. Amplia i tuoi orizzonti con questo dispositivo Android e vivi nuove esperienze con le ultime app disponibili per SmartWatch.

Visita Google Play

SmartWatch 2 viene offerto con un elegante cinturino da polso, che potrai sostituire con qualsiasi cinturino da 24 mm per adattarlo al tuo stile.

Stile inconfondibile

SmartWatch 2 può essere indossato come elegante orologio da polso. Potrai utilizzarlo come bussola, cronometro, timer e per controllare il telefono da remoto. Scegli fra diversi quadranti e temi. Inoltre, SmartWatch viene offerto con un elegante cinturino da polso. Se, invece, preferisci adattarlo al tuo stile, potrai sostituirlo con qualsiasi cinturino da 24 mm.

Telefoni compatibili con SmartWatch 2 SW2:

Xperia™ Z1, Xperia™ Z Ultra, Xperia™ Z



Video test Sony Smartwatch 2 sott'acqua


Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi con un click su un banner pubblicitario, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook


Video correlato

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]