Trucchi e consigli per il Galaxy Note 3 nell'uso quotidiano - 10 cose da sapere sul Galaxy Note 3 per sfruttarlo al meglio, sempre



Sfrutta a pieno le potenzialità del Galaxy Note 3 tutti i giorni e scopri quanta nuova tecnologia ha dentro di sè! 





VEDI TUTTE LE NOSTRE GUIDE SUL SAMSUNG GALAXY NOTE 3

Se avete un Galaxy Note 3 e volete sfruttare al massimo le sue potenzialità, allora potete seguire questi nostri consigli, oltre a quelli già visti per quanto riguarda la fotocamera, di cui trovate i link qui di seguito

Air View Note 3 : come fruttare al massimo la funzione

Air View è una delle grandi applicazioni della tecnologia dello schermo capacitivo del Galaxy Note 3. Esso consente di interagire con il vostro Galaxy Note 3 senza nemmeno toccarlo. Ci sono quattro tipi di vista funzionalità Air ed è possibile accenderli e spegnere nel menù di Air View che troverete nella scheda Dispositivo di Impostazioni. Divertitevi a provare voi stessi tutti i parametri!

Come effettuare uno screenshot con Galaxy Note 3

Per effettuare uno screenshot sul nuovo Galaxy Note 3 basta premere e tenere premuto il tasto HOME ed il tasto ACCENSIONE fino a quando lo schermo non lampeggia. L'immagine dello schermo viene salvata alla galleria del telefono. In alternativa potete salvare la schermata con il palmo della mano (VEDI QUA il video DEMO da noi realizzato)

Rimozione della suoneria col suono del fischietto su Galaxy Note 3

Il Samsung Galaxy è dotato di un tono di notifica davvero irritante che accompagna gli avvisi SMS come impostazione predefinita. Troverete le opzioni per Cambiare questo in "suono di notifica di default" nel sottomenu Sound of Impostazioni. Per tante nuove suonerie vedete QUI.



Personalizzazione delle scorciatoie pannello Notifiche del Galaxy Note 3

Il Samsung Galaxy Note 3 permette di accedere a numerose impostazioni velocemente dalla barra delle notifiche. Si possono avere fino a cinque impostazioni nella barra notifiche. Per scegliere quali volete mettere , toccare l'icona in alto a destra della barra delle notifiche, quindi toccare il pulsante matita sulla parte superiore per personalizzare le impostazioni rapide della barra. Trascina i tuoi preferiti in alto per metterli a portata di mano.

Impostare la modalità di blocco del Galaxy Note 3

Quando il Galaxy Note 3 è in modalità di blocco potete disattivare le notifiche, chiamate, allarmi e l'indicatore LED in alcuni momenti che potete preimpostare. Tuttavia, è anche possibile impostare alcuni contatti dei quali volete le notifiche anche in questa modalità. La modalità di blocco ha il proprio menù all'interno della scheda Dispositivo di Impostazioni.






Auto-rifiutare una chiamata su Galaxy Note 3

Selezionare la scheda My Device del menu Impostazioni, toccare Chiama, rifiuto di chiamata, quindi Lista Auto-rifiuti. Qui potete impostare i numeri dai quali volete rifiutare automaticamente le chiamate in ingresso. È anche possibile impostare i messaggi da inviare ai contatti che cercheranno di chiamarti.


Monitorare l'utilizzo dei dati sul Galaxy Note 3

Android 4.2 ha come caratteristica nativa il monitoraggio dell'utilizzo dei dati. Lo troverete vicino alla parte superiore della scheda Connessioni in Impostazioni. Esso mostra la quantità di dati che hai usato durante l'ultimo mese in un grafico, e ti dice quali applicazioni hanno utilizzato il maggior numero di dati internet. È possibile impostare il proprio limite di dati mobile, in modo che il telefono non si connetta più ad Internet una volta passato tale limite, al fine di evitare eventuali spese extra fastidiose sulla bolletta del telefono.

Attivazione della modalità Power Saving del galaxy Note 3: metodo per risparmiare batteria

Samsung Galaxy Note 3 dispone di una modalità di risparmio energetico che strozza alcune funzioni del telefono in modo da rendere la vita della batteria più lunga possibile. Troverete il menu Modalità di risparmio energetico all'interno della scheda My Device del menu Impostazioni. In esso sono tre caselle per impostare la CPU, lo schermo e il feedback tattile alla modalità a basso consumo.

Suggerimenti per risparmiare la batteria con il Galaxy Note 3

Il modo più efficiente per risparmiare la batteria del Galaxy Note 3 è quello di spegnere la connessione dati quando non serve. È possibile farlo dalla barra delle notifiche. Con questo disattivata, non sarà possibile ottenere tutti gli aggiornamenti on-line se non si è connessi a una rete Wi-Fi. Altri metodi per risparmiare batteria su Galaxy Note 3 consistono nello spegnere il GPS, il Bluetooth, gli avvisi di vibrazione, NFC e Wi-Fi.



Come usare la funzione multi schermata su Galaxy Note 3 e che cos'è

Questa funzione consente di avere due applicazioni sullo schermo ed usarle assieme. Questa è una delle funzioni più innovative e potenti offerte dalla UI TouchWiz di Samsung (disponibile anche su Galaxy S3 e Galaxy Note - Note 2). Per usare tale modalità, dovete abilitare la funzione Multi-finestra dalla barra dele notifica in alto. Una volta accesa, apparirà una barra verticale sulla sinistra dalla quale potrete scegliere le app da aprire contemporaneamente trascinandole sullo schermo. In assenza di applicazioni in esecuzione, l'applicazione scelta riempirà lo schermo intero. Se invece stai già usando un'altra app, lo schermo si dividerà a metà e potrai regolare la dimensione delle due finestre manualmente



Commenti

Post popolari in questo blog

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi