Video di passanti che credono di usare un iPhone 5S ma in realtà è un iPad mini




Intervista a gente comune che pensa di provare il nuovo iPhone 5s ma in realtà è un iPad mini






Jimmy Kimmel, presentatore della rete Americana ABC, ci riprova con le sue interviste atte a prendere in giro non tanto le persone, ma la capacità dell'iPhone di essere un prodotto talmente di moda che tutto lo vorrebbero. In realtà più che prendere in giro, bisogna fare i complimenti ad Apple per come ha reso il suo prodotto il desiderio di tanti.
Ma questa intervista ha dell'incredibile, perchè se nelle precedenti versioni l'iPhone 4S venica spacciato per iPhone 5, qui si tratta di prodotto appartenenti addirittura a categorie diverse. Tablet e smartphone, iPad mini e iPhone 5S.
Mi chiedo come fanno a confondere l'iPad mini con un iPhone 5S. Curiosi di vedere le reazioni? Guardate il video e lasciate un commento!
Ecco una foto di una ragazza quando vede il nuovo "iPhone 5s", che in realtà è un iPad mini. Ma com'è possibile?
Per molti il nuovo device è “più piccolo”, “sottile” e “leggero” del precedente modello. Una ragazza ha addirittura “provato” una nuova funzione che permette di sentire i gusti leccando lo schermo.
Video reazioni persone quando pensano di provare l'iPhone 5S ma in realtà è un iPad mini

Ti è piaciuto l'articolo? Puoi ringraziarmi con un click su un banner pubblicitario, oppure clicca mi piace e ricevi le notifiche di nuovi articoli direttamente sulla tua bacheca facebook
Video correlato


Commenti

Post popolari in questo blog

Come Vedere i tuoi Commenti su YouTube [LINK Diretto e Dove Trovarli]

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi