Trucco vite infinite Candy Crush Saga Luglio 2013 Android iPhone iPad iPod



Vite illimitate Candy Crush Saga - Come ottenere tante vite gratis senza inviare le richieste - Trucco vita gratis Candy Crush Saga


Trucco Candy Crush Saga Luglio 2013 Vite bonus




Candy Crush Saga è il gioco in assoluto più amato da tutti, con i suoi livelli che ormai sono quasi 400.
In questo gioco bisogna allineare almeno tre caramelle dello stesso colore per farle scoppiare e in ogni livello abbiamo a disposizione un numero di mosse limitato e ogni volta che perdiamo il livello usiamo una vita.

INFO DETTAGLIATE SU CANDY CRUSH SAGA

Le vite non sono illimitate e quando le finiamo abbiamo due alternative, una è quella di attendere 20 minuti, l'altra è quella di richiederla ad un amici tramite facebook. Ma in realtà esiste un trucchetto che vi permette di avere tante vite gratis a Candy Crush Saga senza dover attendere i 20 minuti.



Come avere vite illimitate a Candy Crush Saga senza attendere 20 minuti e senza chiederle ad amici

Il trucco è molto semplice ed è stato da me testato su sistema Android, ma dovrebbe funzionare anche su iPhone, iPad e iPod.




Quando terminate tutte le vite a disposizione, basta andare premere il tasto home del telefono/tablet, chiudere il gioco dal task manager, ed andare in Impostazioni e poi in "Data e ora". Ora non dovrete fare nient'altro che modificare l'ora ed impostarla almeno 20 minuti avanti per avere una vita, se ne volete 5 ad esempio portate l'ora 1 ora avanti.

Adesso se tornate al gioco, avrete come per magia 1 o 5 vite, a seconda di quanto avete spostato l'ora, senza dover attendere i 20 minuti e senza dover attendere che un amico su facebook accetti la richiesta d'aiuto. Mi raccomando, non dimenticate di rimettere l'ora com'era altrimenti farete tardi a lavoro o a scuola ed é importante che lo facciate subito dopo o Candy Crush Saga mi mostrerà tempi di attesa infiniti per avere le vite.


Mi raccomando, il trucco funziona sulla versione attuale di Candy Crush Saga, ma potrebbe non funzionare se gli sviluppatori aggiornano l'applicazione per risolvere questo bug. Se volete che l'applicazione di Candy Crush Saga non si aggiorni, potete seguire QUESTA GUIDA.

Soluzione livelli Candy Crush Saga

Se invece avete bisogno di una mano in qualche livello di Candy Crush Saga, potete consultare la nostra raccolta al link seguente:


GUIDA PER SUPERARE LIVELLI CANDY CRUSH SAGA



Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]