Migliore alternativa a Nero per masterizzare CD e DVD gratis - Ashampoo



Migliore alternativa a Nero per masterizzare CD e DVD gratis - Ashampoo





La masterizzazione dei DVD e dei CD è tutt'oggi un'operazione effettuata da tantissime persone e la maggior parte di queste utilizza Nero ma di seguito andremo a consigliarvi la migliore alternativa a Nero per masterizzare CD e DVD gratis, in modo tale che chi magari vuole masterizzare un semplice film o gioco, non deve per forza spendere dei soldi.
Nero resta il software per la masterizzazione più diffuso, ma dato che è a pagamento una valida alternativa a quest'ultimo che andiamo a proporvi è rappresentata dalla versione gratuita di Ashampoo, anch'esso abbastanza popolare in quest'ambiente.

Descrizione di Ashampoo Burning Studio 6 FREE

N12_300x250_ita

Nero 12: Versione di prova per 15 giorni -Sfruttate al meglio foto, musica e video!

Ashampoo Burning Studio 6 FREE mantiene tutti i vantaggi del suo predecessore e ad esso aggiunge il backup dei file multi-disco, un ripper (estrattore) audio integrato per CD e un supporto ulteriormente migliorato per il nuovo eccitante formato Blu-ray con capacità fino a 25 GB per strato.
Molti utenti sono stanchi di ultra complicate applicazioni di masterizzazione CD che si fanno sempre più difficili da usare. In qualche caso si può sprecare la maggior parte del proprio tempo solo tentando di ritrovare una funzione. Ashampoo Burning Studio 6 FREE si concentra su ciò che volete: masterizzare dischi con rapidità, facilità, massima qualità e minime seccature. Comprende tutto il necessario per mettervi in grado di farlo ed esclude tutti i problemi che si potrebbero incontrare durante il percorso.
Ashampoo Burning Studio 6 è compatibile con le versioni di Windows che vanno da Windows XP a salire, per cui potrete utilizzarlo senza problemi su Vista, Windows 7 e Windows 8 e funziona sia su sistemi a 32 bit sia a 64 bit. Insomma, davvero un ottima alternativa a Nero per masterizzare CD e DVD gratis, che aspetti a scaricarlo?

Download Ashampoo Burning Studio 6 FREE

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Significato Icone Samsung [Cosa Significa Ogni Simbolo nella Barra di Stato]