Impostare file mp3 come suoneria su BlackBerry Z10 - Suonerie personalizzate da musica su BlackBerry Z10



Come tagliare e impostare una canzone mp3 sul telefono come suoneria - BlackBerry Z10


Il BlackBerry Z10 è lo smartphone di ultima generazione di RIM che ha introdotto la nuova versione del sistema operativo BB10 ricco di novità. Spesso le suonerie che troviamo in un telefono non ci piacciono o ce ne siamo stancati e vorremmo impostare una canzone mp3 che abbiamo sul telefono come suoneria.

Come impostare file mp3 come suoneria su BlackBerry Z10

Su BlackBerry Z10 è possibile utilizzare come suonerie file di formati vari, come MP3 e M4A, quindi per prima cosa scegliete il brano che volete impostare come suonerie e seguite i seguenti passaggi:

- Collegare la scheda SD al computer tramite microUSB. Assicuratevi che l'archiviazione di massa USB è abilitata da Impostazioni> Memoria.
- Una volta connesso, vedrete la scheda SD sul computer come un disco rimovibile. Aprire l'unità e createci dentro una cartella denominata Suonerie. È inoltre possibile utilizzare una qualsiasi delle cartelle già presenti, ma per questione di organizzazione io preferisco sempre tenere i file ordinati.
- Copiate in questa cartella la canzone che volete come suoneria su BlackBerry Z10 e quando il trasferimento è completo potete espellere il disco.

I file sono ora sulla scheda SD e possono essere scelti tra le impostazioni di notifica sul dispositivo e utilizzati quindi come suoneria. Quando scegliete la suoneria, aprite la cartella dove avete copiato il file mp3 e selezionatelo. Questo è tutto!



Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]