Download gratis Windows 8 per studenti Universitari - Ecco come fare


Ecco come fare per scaricare gratis Windows 8, Windows 7, Windows XP e tanti altri programmi per studenti Universitari!





Sapete che esiste un modo per effettuare il download gratis Windows 7 Windows 8 per studenti universitari? Beh, ora che lo sapete vi starete sicuramente chiedendo come sia possibile e come funzioni questo progetto realizzato proprio per dare la possibilità agli studenti di avere accesso ai software targati Microsoft cosi da poter fare lavori anche di un certo spessore.
Innanzitutto, il progetto di cui vi sto parlando si chiama DreamSpark e ufficialmente si tratta di un programma Microsoft che sostiene l'istruzione tecnica fornendo accesso a software Microsoft a scopi di approfondimento, didattica e ricerca. Non si tratta in alcun modo quindi di una fregatura e il funzionamento è anche piuttosto semplice.
In pratica, se siete studenti, vi basta creare un account, verificare il proprio stato di studente e quindi eseguire il download del software di cui si ha bisogno direttamente sulla pagina dedicata al progetto DreamSpark.

 Registrati su DreamSpark per il download gratis Windows 7 Windows 8 per studenti università

Non aspettate oltre, registratevi e scaricate gratis Windows 7 Windows 8 per studenti università e se avete dubbi potete sempre chiedere alla vostra scuola se magari ha sottoscritto un abbonamento, in modo tale da avere la possibilità di scaricare anche altri tipi di software sempre in maniera gratuita.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]