Come installare giochi e app iPhone 5 da file IPA


Come installare giochi e app iPhone 5 da file IPA





Quanto sono problematici a volte gli smartphone? Certo, ci permettono di condividere, di chattare, di giocare e di fare tante altre cose, ma quando vogliamo fare qualcosa di non previsto dai produttori, ecco che il tutto si complica e in questa guida vedremo come installare giochi e app iPhone 5 da file IPA, perché si sa, l'iPhone tra tutti è probabilmente il dispositivo più diffuso ma anche più difficile da manipolare.

Prima di iniziare, munitevi di AppSync for iOS 5+, l'ultima versione del tool rilasciata da Hackulous che, nonostante abbia lasciato ufficialmente il progetto, ha sfornato un'ultima perla che ancora oggi ci permette di installare giochi e app iPhone 5 da file IPA, anche con la versione 6.1 dell'iOS.

Una volta installato AppSync for iOS 5+ sul vostro iPhone, procedete all'installazione del file IPA tramite iTunes, in quanto risulta essere una delle procedure più brevi da seguire, anche perché non ci sono ulteriori software da scaricare e installare.

Aprite iTunes e collegate il vostro iPhone al computer. Adesso prendete e trascinate il file IPA sulla barra laterale destra della schermata principale di iTunes. Ora non vi resta che passare alla sezione Applicazioni e da qui avviare la sincronizzazione di iTunes con il dispositivo, una volta completata quest'ultima, avrete il vostro file IPA sull'iPhone pronto ad essere installato.

Per problemi riguardo a come installare giochi e app iPhone 5 da file IPA, lasciate pure un commento.

Commenti

Post popolari in questo blog

Significato icone Android: Cosa sono quei Simboli barra notifiche e di stato

Come Impostare Segreteria Iliad: Disattivare, Allungare, Riattivare, Ascoltare Messaggi

Icona Scomparsa su Android [Messaggi, Download, Browser...]